Figurati Naturalmente sto solo ipotizzando, solitamente se senti degli scatti effetto molla con tanto di rumore quando ruoti da fermo lo sterzo a destra e sinistra, probabile usura cuscinetti/boccola ammortizzatore, questo lo puoi verificare facilmente servono due persone, uno gira lo sterzo e l'altro deve guardare le molle degli ammortizzatori, noterai che in coincidenza del rumore la molla si muove a scatti.
Se il problema e la testina lo scatto lo senti a fine corsa (scatto secco) questo lo puoi verificare alzando la macchina a ruota libera la fai oscillare, in orizzontale se la testina è usurata la senti mentre muovi la ruota e noterai che la ruota ha un certo gioco, ma dovresti sentirla anche sullo sconnesso in marcia.
Potrebbe anche darsi che sia la scatola dello sterzo, o il piantone da lubrificare.
Se vuoi toglierti ogni dubbio basta fare un giro dal gommista e lui sarà in grado di dirti cosa non funziona nelle sospensioni.
Ho detto gommista e non meccanico per evitare che il meccanico ne approfitti e magari da un problema da niente ti sostituisce tutto l'avantreno,
naturalmente chiedi solo consiglio poi quando sei sicuro vai dal meccanico.
In ultimo se hai cambiato il cuscinetto molto probabilmente quello vecchio potrebbe aver generato delle vibrazioni che ti anno logorato la testina o supporti balestra, sempre da verificare.
Ho avuto un problema simile alla mia vecchia 156 e in quel caso era la testina.