Rumore quando sterzo in movimento giulia 2.2 160 cv my 19

O questa?!?

Non credo si stia parlando di saltello… un “toc” perlomeno non dovrebbe esserlo 🤷‍♂️

Da quanto cel’hai?
6 Mesi
 
É un rumore metallico? Avverti uno spostamento? Una vibrazione?
Ad “alta velocità” quanto?
 
É un rumore metallico? Avverti uno spostamento? Una vibrazione?
Ad “alta velocità” quanto?
E un rumore Tipo degli scatti però dal volante non si sente nulla.
Lo fa sia andando piano che andando forte e l'intensità non cambia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una volta questi rumori si risolvevano ingrassando i giunti dei semiassi, nelle trazioni anteriori. Comunque comincerei a vedere se c'è qualche snodo messo male nei tiranti dello sterzo.
 
Telelaietto motore mollato. A sterzo girato come a esempio scendi da un dislivello fa stok, oppure in curva.
L'ha fatto pure a me e l'ho fatto serrare completamente da officina non alfa. In teoria è una operazione di controllo serraggio prevista al primo tagliando ma non lo fanno mai.
 
Telelaietto motore mollato. A sterzo girato come a esempio scendi da un dislivello fa stok, oppure in curva.
L'ha fatto pure a me e l'ho fatto serrare completamente da officina non alfa. In teoria è una operazione di controllo serraggio prevista al primo tagliando ma non lo fanno mai.
Ma da fermo te lo faceva?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se il motore è in trazione si. La prima volta me lo ha fatto a sterzo tutto girato in retromarcia in salita...
 
Ma a me anche se non do gas ma sono comunque in marcia e sterzo lo fa
In marcia è quindi in trazione.
La cosa più semplice è controllare prima gli attacchi dello sterzo sull'ammortizzatore, basta smontare la ruota poi si passa al resto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X