Rumore Sedili Ventilati

Devo smentirmi; il rumore si è accentuato parecchio alle velocità "2" e "3".
Inoltre quando il motore termico si riaccende dalla fase in elettrico la ventola si spegne per qualche secondo.
Tutto nella norma Loris: non ti preoccupare ;)
 
  • Like
Reactions: Loris
Tutto nella norma Loris: non ti preoccupare ;)
Purtroppo Louis mi sento di contraddirti.
Ok il rumore, anche se prima stranamente non lo avvertivo, credo sia normale, ma perché dovrebbe spegnersi la ventilazione in marcia quando si passa da elettrico a termico? Può capitare anche più di 20 volte a viaggio...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Purtroppo Louis mi sento di contraddirti.
Ok il rumore, anche se prima stranamente non lo avvertivo, credo sia normale, ma perché dovrebbe spegnersi la ventilazione in marcia quando si passa da elettrico a termico? Può capitare anche più di 20 volte a viaggio...
No Loris forse mi sono spiegato male: non volevo dire che la cosa è giusta e normale quanto il fatto di dire che questo comportamento lo hanno tutte
 
  • Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
No Loris forse mi sono spiegato male: non volevo dire che la cosa è giusta e normale quanto il fatto di dire che questo comportamento lo hanno tutte
Capito. Settimana prossima segnalerò la questione all'officina, in occasione del secondo tagliando.
La segnalerò giusto per burla, non credo soppeseranno parecchio la questione. 😂
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Capito. Settimana prossima segnalerò la questione all'officina, in occasione del secondo tagliando.
La segnalerò giusto per burla, non credo soppeseranno parecchio la questione. 😂
Quando si attiva la ventilazione sembra, effettivamente, di stare su "un'altalena" sopratutto quando si è in città (elettrico e termico che si alternano nel funzionamento). Fortunatamente in autostrada e nei lunghi viaggi questo disagio non lo avverto
 
  • Like
Reactions: Loris
A me non esce l'aria dal sedile passeggero, mentre dal sedile guidatore tutto ok. Sapete cosa posso controllare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sapete che non ci ho mai fatto caso? sul fatto che si spegne la ventilazione per qualche secondo, ci starò attento...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Sapete che non ci ho mai fatto caso? sul fatto che si spegne la ventilazione per qualche secondo, ci starò attento...

Prova a farci caso se la ventilazione si spegne solo se sei in N o in A...il clima per esempio, si stacca quando si spegne il termico in quelle 2 modalità perchè se no consumerebbe troppa potenza per il motorino elettrico
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Prova a farci caso se la ventilazione si spegne solo se sei in N o in A...il clima per esempio, si stacca quando si spegne il termico in quelle 2 modalità perchè se no consumerebbe troppa potenza per il motorino elettrico
Non incide per nulla la modalità in cui si é
 
X