Tutto nella norma Loris: non ti preoccupareDevo smentirmi; il rumore si è accentuato parecchio alle velocità "2" e "3".
Inoltre quando il motore termico si riaccende dalla fase in elettrico la ventola si spegne per qualche secondo.
Tutto nella norma Loris: non ti preoccupareDevo smentirmi; il rumore si è accentuato parecchio alle velocità "2" e "3".
Inoltre quando il motore termico si riaccende dalla fase in elettrico la ventola si spegne per qualche secondo.
Purtroppo Louis mi sento di contraddirti.Tutto nella norma Loris: non ti preoccupare
No Loris forse mi sono spiegato male: non volevo dire che la cosa è giusta e normale quanto il fatto di dire che questo comportamento lo hanno tuttePurtroppo Louis mi sento di contraddirti.
Ok il rumore, anche se prima stranamente non lo avvertivo, credo sia normale, ma perché dovrebbe spegnersi la ventilazione in marcia quando si passa da elettrico a termico? Può capitare anche più di 20 volte a viaggio...
Capito. Settimana prossima segnalerò la questione all'officina, in occasione del secondo tagliando.No Loris forse mi sono spiegato male: non volevo dire che la cosa è giusta e normale quanto il fatto di dire che questo comportamento lo hanno tutte
Quando si attiva la ventilazione sembra, effettivamente, di stare su "un'altalena" sopratutto quando si è in città (elettrico e termico che si alternano nel funzionamento). Fortunatamente in autostrada e nei lunghi viaggi questo disagio non lo avvertoCapito. Settimana prossima segnalerò la questione all'officina, in occasione del secondo tagliando.
La segnalerò giusto per burla, non credo soppeseranno parecchio la questione.
Ritengo sia necessaria una tua visita in officina: c’è ben poco da controllareA me non esce l'aria dal sedile passeggero, mentre dal sedile guidatore tutto ok. Sapete cosa posso controllare?
Sapete che non ci ho mai fatto caso? sul fatto che si spegne la ventilazione per qualche secondo, ci starò attento...
Non incide per nulla la modalità in cui si éProva a farci caso se la ventilazione si spegne solo se sei in N o in A...il clima per esempio, si stacca quando si spegne il termico in quelle 2 modalità perchè se no consumerebbe troppa potenza per il motorino elettrico