Rumore Sedili Ventilati

Salve ragazzi, ho la Tonale da ieri, modello Tributo Italiano con sedili in pelle, stamattina andando al lavoro ho acceso il riscaldamento seidli e volante, ma non ho visto la funzione sedili ventilati, su entrambi i lati. Vivo in Germania.

Salve ragazzi, ho la Tonale da ieri, modello Tributo Italiano con sedili in pelle, stamattina andando al lavoro ho acceso il riscaldamento seidli e volante, ma non ho visto la funzione sedili ventilati, su entrambi i lati. Vivo in Germania.
La funzione sedili ventilati c'è solo se hai i sedili in pelle (se non hai la funzione hai un problema).
I sedili e volante riscaldati esistono, invece, se hai il pack winter anche se non hai i sedili in pelle

Questa la videata che dovresti avere (al netto che non conosco le caratteristiche del mercato tedesco)

Screenshot 2025-02-04 alle 10.06.38.png

• Like
Reactions: dnaalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ho i sedili in pelle, in effetti mi manca il numero 2, cosa dovrei fare andare in Alfa?
Mi ricordo che in passato alcuni avevano lamentato la mancanza della funzione "a schermo" ed era un problema sw ma potrebbe anche essere che per il mercato tedesco ci siano delle differenze rispetto al mercato italiano
Se leggi bene il LUM c'è scritto "ove presente" e ogni mercato segue un proprio listino a livello di dotazioni

Mi ricordo che in passato alcuni avevano lamentato la mancanza della funzione "a schermo" ed era un problema sw ma potrebbe anche essere che per il mercato tedesco ci siano delle differenze rispetto al mercato italiano
Se leggi bene il LUM c'è scritto "ove presente" e ogni mercato segue un proprio listino a livello di dotazioni
Ti ringrazio, vedro' cosa riesco a trovare.

• Like
Reactions: Louis 63
X