Rumore trascinamento alfa 159tbi

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Neropantera, 20 Novembre 2017.

1. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Scrivo per un problema verificatosi ieri sera con la mia panterona, 159 sw 1750tbi, più o meno intorno ai 2000giri avverto come un trascinamento lato distribuzione, che sparisce dopo i 2300 giri circa. Qualcuno nel forum ha il mio stesso problema? La macchina ha 71mila km e 5000km fa ho rifatto in alfa tutto il kit distribuzione, pompa acqua + cinghia e tendicinghia servizi. Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Turbina k04 su alfa 159 1750 Tbi 1750 TBi 15 Agosto 2019
    Aiuto Alfa 159 tbi in panne!!! 1750 TBi 11 Maggio 2018
    Consumi Alfa 159 TBi 1750 TBi 27 Luglio 2010

3. Potrebbe essere il tendicinghia che è stato montato mele e lavorando maleti genera il rumore

4. Grazie VURT, ho fatto un video ma è troppo grande per caricarlo, proverò a farlo più breve.

A VURT piace questo elemento.
  5. Buongiorno a tutti gli alfisti appassionati, portata la mia panterona da mamma Alfa e ancora non hanno capito il problema, la prossima settimana devo tornarci e lasciargli la macchina. Capita a qualcuno col 1750tbi che la pressione turbo non raggiunga MAI 1.2 bar in prima seconda e terza marcia? Mentre in quarta, quinta e sesta raggiunge 1.2 bar di costante, ma senza funzionare l'overboost? Questa macchina mi sta facendo impazzire, però è troppo bella da guidare e da vedere.

6. Tubi del controllo turbina .. cambiali tutti e si sistema

A kormrider piace questo elemento.
  7. Fai un giro sulla sezione giulietta 1750 tbi ce un post con tutti i difetti del motore

A kormrider piace questo elemento.
  8. Grazie ZioDaedrico, è bello parlare con qualcuno che ne sa più di me sul 1750, ti posso assicurare che in AlfaRomeo non ne vengono mai a capo. Appena posso mettermi tranquillo in garage li cambierò tutti e incrocio le dita. Il 1750 della 159 ha 2 Pierburg anziché una. Grazie ancora, vi farò sapere.

9. Anche il 1750 prima serie giulietta ne ha 2 ..

10. Va benissimo. Grazie mille. Appena posso controllarli ti faccio sapere.