rumori a capotte chiusa...

angelo iade

Alfista principiante
18 Giugno 2011
48
1
9
vb
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
Salve a tutti, da qualche giorno sento dei rumori non eccessivi ma in crescendo con la capotte chiusa. La vettura è nuova ma non più in garanzia e con 14.000 km. I rumorini si avvertono quando con il fondo stradale non perfettamente piano, con dislivelli, buche ecc. Credo che i rumori provengano dalla parte dove si aggancia la capotte al parabrezza... E' un problema sopportabile, almeno per il momento, ma preferirei eliminarlo.
Qualcuno ha avuto lo stesso piccolo inconveniente? Grazie, ciao
 
Salve a tutti, da qualche giorno sento dei rumori non eccessivi ma in crescendo con la capotte chiusa. La vettura è nuova ma non più in garanzia e con 14.000 km. I rumorini si avvertono quando con il fondo stradale non perfettamente piano, con dislivelli, buche ecc. Credo che i rumori provengano dalla parte dove si aggancia la capotte al parabrezza... E' un problema sopportabile, almeno per il momento, ma preferirei eliminarlo.
Qualcuno ha avuto lo stesso piccolo inconveniente? Grazie, ciao
Ciao, io periodicamente, passo le guarnizioni con della vasellina, e con dell'olio spray, passo tutti i punti mobili, punti d'attacco, leveraggi ecc. Questo se i rumori sono del tipo di cigolii.
 
  • Like
Reactions: zanolla
Pubblicità - Continua a leggere sotto