ruota di scorta crosswagon

aesavaira

Nuovo Alfista
8 Maggio 2010
2
0
1
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Cw
Motore
1.9jtdm
:cool001: ciao a tutti: c'è qualche driver che come me non si fida del kit di riparazione e che è riuscito a mettere un cerchio da 17" con una gomma di 55 di spalla nella vasca per la ruota di scorta???
pensavo anche sgonfia con il compressorino per gonfiarla. c'è un ruotino di scorta per la cw???

Ultima modifica da un moderatore:
:cool001:ciao a tutti: c'è qualche driver che come me non si fida del kit di riparazione e che è riuscito a mettere un cerchio da 17" con una gomma di 55 di spalla nella vasca per la ruota di scorta???
pensavo anche sgonfia con il compressorino per gonfiarla. c'è un ruotino di scorta per la cw???

Già il ruotino sgonfio occupa quasi tutta la sede, ci fosse stato del diamtro normale perchè metterlo da gonfiare?

Comunque una foratura normale, tipo chiodo o vite, è riparabile in modo provvisorio con le normali bombolette il cui limite è solo il gonfiare relativamente poco il pneumatico.
Avendo un compressorino come quello di serie nella Crosswagon, questo è un limite facilmente superabile per cui, in realtà, si userà il ruotino solo in caso di forature ampie o danni al pneumatico.

:cool001:ciao a tutti: c'è qualche driver che come me non si fida del kit di riparazione e che è riuscito a mettere un cerchio da 17" con una gomma di 55 di spalla nella vasca per la ruota di scorta???

Il ruotino c'è anche perchè io sulla mia chè è Sw ce l'ho. Dato che la macchina è pressochè uguale, ci va bene.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Il ruotino c'è anche perchè io sulla mia chè è Sw ce l'ho. Dato che la macchina è pressochè uguale, ci va bene.:decoccio:

C'è un piccolo equivoco, la Crosswagon ha un enorme ruotino sgonfio, la domanda consisteva nel capire se fosse possibile inserire una ruota normale, di misura 225/55-17, al posto del ruotino stesso.

C'è un piccolo equivoco, la Crosswagon ha un enorme ruotino sgonfio, la domanda consisteva nel capire se fosse possibile inserire una ruota normale, di misura 225/55-17, al posto del ruotino stesso.

OK, allora ho capito male. Come non detto! .:blink:.

X