ciao a tutti, posseggo una Mito (grande macchina, un carro armato) da 9 anni ma questo é il mio primo post su questo forum
Sulla mia Mito ho il classico "ruotino" (che mi ha salvato giá 2 volte) corredato da compressore serio da 700W per rigonfiarlo.
Mi sono sempre chiesto, visto che ancora meglio del ruotino é la ruota di scorta vera e propria, se qualcuno abbia mai provato a infilare nel vano ruotino una ruota di scorta "vera", nel mio caso 215/45 se non ricordo male, oppure 205/45, completamente sgonfia, magari anche con un cerchio di acciaio, non per forza uguale alle altre 4.
Ci entra in spessore secondo voi?
Sulla mia Mito ho il classico "ruotino" (che mi ha salvato giá 2 volte) corredato da compressore serio da 700W per rigonfiarlo.
Mi sono sempre chiesto, visto che ancora meglio del ruotino é la ruota di scorta vera e propria, se qualcuno abbia mai provato a infilare nel vano ruotino una ruota di scorta "vera", nel mio caso 215/45 se non ricordo male, oppure 205/45, completamente sgonfia, magari anche con un cerchio di acciaio, non per forza uguale alle altre 4.
Ci entra in spessore secondo voi?

, mi ricordavo male, comunque é un doppio cilindro da 70 litri al minuto, (infatti ha i morsetti per la batteria, non puoi collegarlo alla presa accendisigari)... ha una certa etá comunque, all'epoca i compressori piccolini ci gonfiavi mezza ruota e già scaldavano da matti, oggi ho visto che esistono alternative molto meno ingombranti e meno assetate di watt in grado di gonfiarti tutte e 4 le gomme senza problemi (magari non alla stessa velocità ma amen) , forse in futuro farò questo upgrade 