Emilia-Romagna Sabato 4 dicembre incontro non ufficiale per provare la Giulietta

ninjafabbro

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
560
6
19
37
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1600 T.Spark
Io e JkfromZocca avevamo pensato per sabato 4 :
Mattina ore 9.30-10 : ritrovo alla concessionaria Alfa Romeo di Bologna zona Roveri, qui potremme vedere e magari chi vuole, provare la giulietta, con i nuovi motori.
Poi verso l'ora di pranzo ci sposteremo a San Luca, qui ne abbiamo una diapositiva: CIMG6452.jpg...:lol2: qui invece il percorso: concessionaria-san luca:http://www.iouppo.com/lite/pic/8bf69521ca9e7f2763efa89e3e97a1aa.bmp

BENE, qui la lista dei partecipanti:

1. Ninjafabbro
2.
3.
4.

Quotare sempre la lista partecipanti, non l'intero testo, per non appesantire il caricamento.grazie!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ahah! Solo per mettere la foto... :p

Io in forse...
 
Allora Allora Allora ... vediamo un po . mi fa molto piacere che Ninja e JkfromZocca abbiano pensato a questa cosa perchè si vede che ci tengono e che sono operativi al 100% nel club però ahimè ci sono delle modalità da seguire. Aprire una discussione è un potere di tutti ma dipende molto il motivo ed il "perchè" si apre una discussione. Purtroppo "messa" così questa discussione non ha motivo di esistere vediamo se riesco a fare un elenco per i vari motivi.

1) Discussione con titoli di raduni o mini raduni che siano senza la presenza della "non esplicita ufficialità" del raduno in se non hanno motivo di esistere, ogni raduno incontro che siano devono essere postati dal responsabile, coordinatore o vice che siano previo consenso dello staff di club alfa .

2)La motivazione del raduno in generale, in questo caso la mancanza della possibilità di partecipare per altri all'incontro del giovedì. ( E' stato chiaramente fatto un sondaggio per la decisione del giorno in cui fare il settimanale , sondaggio che ha visto la votazione di 11 membri per il giovedì, e comunque al massimo siamo sempre in 4 a farlo), non che voglia adesso dire , l'incontro si fa il giovedì , per chi non può fatti suoi. Assolutamente no, ma capitemi, non è che per chi andava bene un giorno diverso dal giovedì si sveglia la mattina e mette su una discussione per il Lunedì , martedì ecc ecc ecc.

3) Le modalità: qualunque sia un raduno non definito come non-ufficiale , deve avere delle modalità da concordare con i responsabili , sempre previo accordo e via libera dallo staff. Questo per sabato ha delle modalità come vero e proprio raduno piu che incontro.
-Il ritrovo
-Il "qualcosa da fare" come provare la Giulietta
-Il giro "turistico"
-Il pranzo

A me dispiace moltissimo quindi ora vediamo visto che per adesso fabio ha i poteri di poter al massimo non chiudere la discussione ma modificarne almeno il titolo , io propongo

Incontro non Ufficiale per Sabato 4 Dicembre a Bologna per provare la Giulietta , per le modalità poi dell'incontro giro e il resto andrebbero bene ma diciamo che converrebbe decidere poi durante l'incontro stesso , come "improvvisata". Insomma come se fosse un incontro per una giusta causa , in questo caso provare la Giulietta e non lo facciamo sabato perchè il giovedì non possiamo essere e allora gia che siamo li proviamo la Giulietta . ( sto dicendo questo per trovare una motivazione adeguata ad evitare di chiudere la discussione)

Ripeto che a me dispiace molto scrivere queste cose, ( con il rischio anche di chissà quante me ne tirerete dietro :D ) solo che conviene farlo prima , in modo che non ce ne siano piu in futuro e che per qualche altro evento si rispettino ( chiamiamole così) le "procedure".

Come abbiamo anche fatto con Fabio settimane fa, abbiamo spostato per una settimana il giorno dell'incontro settimanale ad esempio dal Giovedì al sabato per permettere di partecipare un po tutti. Questa cosa è possibile farla di tanto in tanto , però capiteci che non è possibile che magari ci siano delle "divisioni" e allora uno scrive , mini raduno il martedì, poi un altro legge e scrive mini raduno il mercoledì e fa come gli pare. Questo non è possibile. Allora al massimo si contatta il responsabile ecc ecc , che per una settimana annulla l'incontro del Giovedì e nell'apposita sezione dei "settimanali" propone il giorno del Sabato ( come in questo caso) oppure si propone la cosa pubblicamente nelle 4 chiacchiere, e se non è possibili magari farla , benissimo , non si aprono discussioni in merito ma si può sempre nella sezione 4 chiacchiere scrivere: ( prendo l'esempio di questa discussione )

"Ragazzi , Che ne dite se Sabato 4 ci troviamo a Bologna , facciamo un giretto , 2 chiacchiere magari proviamo la Giulietta? " , così chi si vuole aggregare poi risponde sempre in 4 chiacchiere , promuovendo così la Non-Ufficialità dell'evento.

Spero di essere stato chiaro , per qualsiasi cosa contattatemi in privato non c'è problema e vi spiegherò meglio se riesco .


Per adesso ripeto, l'idea mi piace, è solo sbagliata la forma , sicuramente ninja e jk ( spero per loro ahahaah :D ) non hanno pensato che fosse così importante o ci fossero anche delle autorizzazioni da chiedere per poter usare il termine raduno , anche mini che sia ;)

Visto comunque che vi siete impegnati , anche se parlando tra di voi e tendoci all'oscuro di tutto :p ;) io per questa volta lascerei tutto com'è senza cancellare la discussione però facendo apportare a Fabio la modifica al titolo della discussione come avevo suggerito prima .
:D ..

PS. ho appena visto il link su facebook , non che non vada bene , solo che per un evento che deve passare per non ufficiale è forse un po troppo pubblicizzato ecco . Mi sa che va cancellato almeno da fb se no poi devo cancellare definitivamente la discussione. Ninja ti propongo di eliminarlo da facebook visto comunque che si utilizza il nome di "Club Alfa con un link esplicito che rimanda qui e ripeto visto che l'evento non è ufficiale". Fosse stato ufficiale non dovei metterne uno su fb ma almeno una decina :D .. So che sono cose strane ma è così.
 
Ultima modifica:
tutto sistemato, continuiamo pure con la lista ;)

1. Ninjafabbro
2.
3.
4.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perfetto, ora è tutto chiaro!

1. Ninjafabbro
2.
3.
4.