Saluti dalla Svizzera- mi presento

andrewsterz87

Alfista principiante
24 Agosto 2020
169
98
29
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel veloce
Altre Auto
BMW serie1
Saluti, un nuovo-ex alfista che torna sui suoi passi. E l'ho fatto esattamente dopo 3 anni che sono in svizzera, sarà l'aria di casa , ma questa Giulia mi ha portato a amare nuovamente il marchio che pensavo di aver abbondonato a vita. Invece, eccomi qua su un forum clubAlfa a scrivere di nuovo. Ho presentato la nuova arrivata in garage, e colgo l'occasione per complimentarmi con il forum per l'alto livello e la competenza che ho potuto vedere.

Saluti !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao benvenuto e bentornato in Alfa.
Questa è la sezione presentazione iscritti, quindi sei nella sezione giusta, ma chi sei?
Se non l'hai già fatto presenta nella sezione Giulia garage la tua, con qualche foto, così conosciamo anche lei.
Ciao
Buona giornata

Ciao benvenuto e bentornato in Alfa.
Questa è la sezione presentazione iscritti, quindi sei nella sezione giusta, ma chi sei?
Se non l'hai già fatto presenta nella sezione Giulia garage la tua, con qualche foto, così conosciamo anche lei.
Ciao
Buona giornata
Non ho detto molto in effetti..
Io sono Andrea, 33 anni e come ho raccontato nella sezione Garage, da poco tornato a essere alfista. La macchina l'ho presentata e gia' messo qualche foto;);)

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S