Saluti

massimo monaci

Alfista principiante
19 Marzo 2017
53
41
19
45
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 turbo benzina multiair 135cv
Ciao alfisti!!!! Mi sono iscritto qualche giorno fa. Anche io come voi sono appassionato di alfa romeo.io posseggo una Mito 1.4 turbo benzina Multiair 135 cv.Lei e il mio orgoglio, ed è veramente divertente da guidare.ma sapete la cosa bella qual'è? È che tutte le volte che apro il mio garage, e la vedo sembra che mi stasera aspettando.e proprio vero non sono semplici macchine.ciao a tutti e a presto[emoji112] [emoji112]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao alfisti!!!! Mi sono iscritto qualche giorno fa. Anche io come voi sono appassionato di alfa romeo.io posseggo una Mito 1.4 turbo benzina Multiair 135 cv.Lei e il mio orgoglio, ed è veramente divertente da guidare.ma sapete la cosa bella qual'è? È che tutte le volte che apro il mio garage, e la vedo sembra che mi stasera aspettando.e proprio vero non sono semplici macchine.ciao a tutti e a presto[emoji112] [emoji112]
yessss

E' proprio vero , anche io quando apro il secondo garage vedo la 155 ferma da parecchio tempo
e sembra di sentirla piangere , le parlo e le dico di avere pazienza che arriverà il giorno in cui
le ridarò la vita .
Benvenuto nel Forum !!!!

• Mi piace
Reazioni: massimo monaci