Problema strattoni in partenza stelvio 210 q4 mi potete dare suggerimenti
A alfa romeo stelvio Nuovo Alfista 13 Agosto 2023 6 1 1 Regione Calabria Alfa Stelvio 13 Agosto 2023 #1 Problema strattoni in partenza stelvio 210 q4 mi potete dare suggerimenti
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 38,327 32,800 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR 14 Agosto 2023 #2 Benvenuto. Potresti aver bisogno di un aggiornamento al cambio Reactions: alfa romeo stelvio
A alfa romeo stelvio Nuovo Alfista 13 Agosto 2023 6 1 1 Regione Calabria Alfa Stelvio 14 Agosto 2023 #3 VURT ha detto: Benvenuto. Potresti aver bisogno di un aggiornamento al cambio Clicca per espandere... Perché lo fa solo dalla 1 alla 2 .adesso faccio la diagnosi vediamo se risolvo il problema, grazie del consiglio
VURT ha detto: Benvenuto. Potresti aver bisogno di un aggiornamento al cambio Clicca per espandere... Perché lo fa solo dalla 1 alla 2 .adesso faccio la diagnosi vediamo se risolvo il problema, grazie del consiglio
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 38,327 32,800 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR 18 Agosto 2023 #4 alfa romeo stelvio ha detto: Perché lo fa solo dalla 1 alla 2 .adesso faccio la diagnosi vediamo se risolvo il problema, grazie del consiglio Clicca per espandere... Facci sapere se risolvi
alfa romeo stelvio ha detto: Perché lo fa solo dalla 1 alla 2 .adesso faccio la diagnosi vediamo se risolvo il problema, grazie del consiglio Clicca per espandere... Facci sapere se risolvi
mc4f Nuovo Alfista 4 Marzo 2024 3 0 2 Regione Lazio Alfa Stelvio 5 Marzo 2024 #5 VURT ha detto: Benvenuto. Potresti aver bisogno di un aggiornamento al cambio Clicca per espandere... Ma cosa intendete per aggiornamento.al cambio.? Tagliando olio o aggiornamento software ? Dove si può fare ? alfa romeo stelvio ha detto: Perché lo fa solo dalla 1 alla 2 .adesso faccio la diagnosi vediamo se risolvo il problema, grazie del consiglio Clicca per espandere... Hai risolto ? Cause del problema.? Io ho lo stesso problema.
VURT ha detto: Benvenuto. Potresti aver bisogno di un aggiornamento al cambio Clicca per espandere... Ma cosa intendete per aggiornamento.al cambio.? Tagliando olio o aggiornamento software ? Dove si può fare ? alfa romeo stelvio ha detto: Perché lo fa solo dalla 1 alla 2 .adesso faccio la diagnosi vediamo se risolvo il problema, grazie del consiglio Clicca per espandere... Hai risolto ? Cause del problema.? Io ho lo stesso problema.
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 38,327 32,800 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR 5 Marzo 2024 #6 mc4f ha detto: Ma cosa intendete per aggiornamento.al cambio.? Tagliando olio o aggiornamento software ? Dove si può fare ? Hai risolto ? Cause del problema.? Io ho lo stesso problema. Clicca per espandere... Aggiornamento software
mc4f ha detto: Ma cosa intendete per aggiornamento.al cambio.? Tagliando olio o aggiornamento software ? Dove si può fare ? Hai risolto ? Cause del problema.? Io ho lo stesso problema. Clicca per espandere... Aggiornamento software
mc4f Nuovo Alfista 4 Marzo 2024 3 0 2 Regione Lazio Alfa Stelvio 5 Marzo 2024 #7 Dove va fatto? Alfa romeo o officine che revisionato cambi automatici ?
Jack Ryan Staff Forum Moderatore 7 Febbraio 2019 5,059 6,583 174 Le Budire Regione Emilia-Romagna Alfa Stelvio Motore 2.2 D 180Cv Q4 Altre Auto Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992 Lancia Ypsilon Gold 1.0 T3 Hybrid 8 Marzo 2024 #8 mc4f ha detto: Dove va fatto? Alfa romeo o officine che revisionato cambi automatici ? Clicca per espandere... Officina AlfaRomeo Reactions: mc4f
mc4f ha detto: Dove va fatto? Alfa romeo o officine che revisionato cambi automatici ? Clicca per espandere... Officina AlfaRomeo