Salviamo la pista di Monza !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei curioso di vedere una foto panoramica della pista, per osservare quanto abitato ci sia intorno........
 
Facile ! :Dentistretti:
Dai una occhiata a "google heart" :Cool!!!:
 
AccaEmme ha detto:
Bhe, certamente anche il tuo punto di vista non fa assolutamente una grinza. Certo e' comunque, che ormai, siccome si costruisce dappertutto in Italia, e' bene apportare delle infrastrutture stabili che limitino il piu' possibile lo spargersi del frastuono nelle aree circostanti, perche' sicuramente l'abitato sara' destinato a salire ulteriormente, ed a questo punto la salute dei residenti divientera' certamente un fatto non piu' derogabile.
La Direzione Autodromo ha già in cantiere la posa di barriere anti-rumore, basta che il Giudice e le persone interessate siano del parere... E' un problema risolvibile, dunque... :grinser002:
 
O messo anche il link della petizione on line sul mio bloggino...

Che gente di merda c'è a monza? :Indiavolato: su quella pista c'è la storia italiana! :Indiavolato:
 
Oddio, gente di merda ce n'e' in abbondanza ( :Vomito:: ) un po' ovunque. :grinser021: Se a Monza vi sia una densita' maggiore di questo tipo di persone non so....... :fragend013: Comunque ci sono dei diritti in tema di inquinamento ambientale che non vanno sottovalutati. Speriamo pero' che, come dice MaxBianconi, le cose si risolvano in modo da non scontentare nessuno. :ernaehrung004:
 
Intanto tutta questa faccenda ha fatto saltare la 1000 Km di Monza (sport-prototipi), la Coppa Intereuropa (vetture storiche) e il GP Masters (campionato ex piloti F.1) !!!!!!!!!!! :WC: :WC:

Tre appuntamenti fondamentali.... mi vien da piangere... :put_down:
 
Ecco...... :smiley_014: Non erano queste le soluzioni che comunque si auspicavano..... :put_down: Ma sono saltate del tutto o solo rimandate?
 
AccaEmme ha detto:
Ecco...... :smiley_014: Non erano queste le soluzioni che comunque si auspicavano..... :put_down: Ma sono saltate del tutto o solo rimandate?
Per questa stagione 2006 non se ne parla più... speriamo in qualche recupero per il 2007 !!! :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.