Saranno vendute in Europa come Fiat e Lancia le prossime Dodge e Chrysler.

e i cinesi no, e gli americani no..e alcuni stabilimenti italiani no..allora lasciamo morire i marchi e bohm.o le auto fatele voi nei vostri garage! :D

ma secondo me si son sbagliati a tradurre...è chrysler ad aver comprato Fiat non il contrario...

volete sempre la TP..e adesso che faranno una italiana con TP vi lamentate..la delta poi è =...cambia solo la calandra..basta dire di di no alla globalizzazione dei marchi..ormai è quella la strada x sopravvivere!
e poi a me la 300c piace già adesso!

esatto finalmente ritorneranno auto italiane a trazione posteriore! anche a me la 300c piace adesso, mi sono sempre piaciute le auto grosse e imponenti.

- Informazione Pubblicitaria -
ma vaaa allora fate una barca con 4 ruote facciamo prima.. e poi la 159 era grossa e pesante eh... puah.. sempre e solo lamentele.. =(

Io la vedo molto bene,questa "unione" tra Lancia e Chrysler.

Le Chrysler non avranno la grazia di linea delle Lancia, ma sono comunque auto molto valide, e che comunque non difettano di una certa classe.
Inoltre la separazione dei due marchi evita che si facciano concorrenza a vicenda.

Un'ammiraglia Lancia "adattata" dalla 200C secondo me farà un successone!

Più che altro suonerà strano agli americani delle Chrysler "piccole per loro", tipo la Delta, o meglio ancora, la Ypsilon::D

Riferimento: Saranno vendute in Europa come Fiat e Lancia le prossime Dodge e Ch

Adesso ci sono le foto definitive della nuova Chrysler 200C che diventerà Lancia in Europa:

2011-Chrysler-200-01.jpg 2011-Chrysler-200-4.jpg

Vedendo il frontale, non ci sarebbero molti problemi nel mettere la calandra "Lancia" alla 200C, basta cambiare il paraurti e la modifica è fatta.
Più difficile che cambi qualcosa sul retro dove, peraltro, la nuova 200c si presenta bene, fine ed elegante.

Non ho trovato precise foto laterali e, specialmente, dell'interno dove, notoriamente, il potenziale cliente Lancia è più esigente dell'americano "medio".

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Saranno vendute in Europa come Fiat e Lancia le prossime Dodge

Adesso ci sono le foto definitive della nuova Chrysler 200C che diventerà Lancia in Europa:

Visualizza allegato 62874 Visualizza allegato 62875

Vedendo il frontale, non ci sarebbero molti problemi nel mettere la calandra "Lancia" alla 200C, basta cambiare il paraurti e la modifica è fatta.
Più difficile che cambi qualcosa sul retro dove, peraltro, la nuova 200c si presenta bene, fine ed elegante.

Non ho trovato precise foto laterali e, specialmente, dell'interno dove, notoriamente, il potenziale cliente Lancia è più esigente dell'americano "medio".

Anche se non si percepisce appieno la fiancata devo dire che è molto bella ed elegante, davvero!!

A mio avviso dovrebbero fare poche modifiche per adattarla allo stile Lancia : probabilmente il più saranno gli interni, nel posteriore non dovrebbe essere difficile sostituire i gruppi ottici con degli altri verticali ( gli attuali non sono comunque male ), il frontale poi si presta benissimo ad accogliere la calandra delle recenti Lancia.

Se la faranno davvero sono contento per i Lancisti, una delle poche cerchie di appassionati che possono vantare una storia del marchio ed una passione come noi Alfisti ( e che meritano tutto il mio rispetto ) !!!

Per quanto riguarda le Dodge, non sono invece d'accordo di venderle co il marchio Fiat : la Journey ancora ancora, ma la Nitro NOOOOO! Che obbrobbrio ne verrebbe fuori????

A proposito : e le Jeep ? ? ? Se dovessero ritirare anche il marchio Jeep , potrebbero utilizzare il marchio IVECO ! ! !

Cosa ne dite?

Ultima modifica:
X