Scarichi aftermarket 1.5mild necessita di mappatura?

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
161
91
30
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, vorrei ordinare degli scarichi della ulter per tonale 1.5 130cv. Volevo sapere se necessita anche di una mappatura post montaggio. Grazie

non serve nulla ...da quello che mi sono informato io .....ma serve montarli da officina alfa per non perdere la garanzia totale ... cosi mi hanno detto a me .....ma prendi tutto cosi perche non ancor fatto io personalmente

La garanzia qualsiasi cosa vai a cambiare se vogliono non te la passano perché ci hanno messo mano indipendentemente che sia stato da alfa o no!! Ti avranno detto così esclusivamente per montarlo loro e guadagnare!! Vai dove ti costa meno per montare uno scarico non ci vuole nulla è semplice..anche perché in concessionaria nella maggioranza dei casi ci lavorano solo apprendisti che fanno tagliandi e basta e alla prima difficoltà anno in crisi per nulla!!

- Informazione Pubblicitaria -
La garanzia qualsiasi cosa vai a cambiare se vogliono non te la passano perché ci hanno messo mano indipendentemente che sia stato da alfa o no!! Ti avranno detto così esclusivamente per montarlo loro e guadagnare!! Vai dove ti costa meno per montare uno scarico non ci vuole nulla è semplice..anche perché in concessionaria nella maggioranza dei casi ci lavorano solo apprendisti che fanno tagliandi e basta e alla prima difficoltà anno in crisi per nulla!!
nel mio caso non e' cosi perche li conosco da anni e frequento officina ma grazie ugualente perche sicuro nella maggior parte dei casi e' come dici te ;)

È sempre meglio aspettare i 2 anni di garanzia prima di fare qualsiasi lavoro mappe ecc..

Senza dimenticare che per alcuni (come il sottoscritto) sono 5 anni;)

Anche io ho 5 anni di garanzia, un grande atto di fede da parte di alfa romeo garantire così tanto una vettura appena rilasciata. Figuriamoci se vado a perdere questo beneficio per metterci mano. Ma mai nella vita 😉

Ma questa estensione di garanzia, per curiosità, vi è stata proposta dalla concessionaria o cosa, perché a me non hanno detto nulla in merito

X