Scarico CSC su 1.4 MultiAir 170CV TCT

cybernetmp

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2011
14
0
1
ZG
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 170CV TCT
Salve a tutti,ho letto molti commenti su marmitte, ma non ho trovato molto o niente su il doppio scarico CSC ...Io lo monterò sulla mia Giulietta, con il posteriore con 2 buchi della QV.I altri dam in commercio mi sembrano tutti un po' esagerati per la Giulietta....Qualcuno ha già fatto esperienza con marmitte CSC sulla Giulietta ??Saluti, cyber .....

ciao io ho lo scarico pe r1.6 jtdm-2 CSC ma essendo diesel è solo estetico anche se intorno ai 2500 è cambiata un po'

x vederlo montato ti metto link garage

se posso ti suggerisco di mettere anche la paratia anticalore del 2.0
il resto arriva con lo scarico ...

Ciao,Ti ringrazio e complimenti per la tua Giulietta che è bellissima.... Visto che lo farò montare direttamente dal mio meccanico, gli farò sapere della paratia anticalore. Io gli ho già detto che serviva una paratia anticalore, ma lui dice che non serve che quando si ordina la marmitta alla CSC per la Giulietta i pezzi che servono sono tutti già compresi ?!? Ma se non la montano sulla destra la paratia anticalore cosa può succedere ? Qualcuno sa come si monta e di quale articolo si tratta per ordinarlo direttamente al Alfa Romeo ? Grazie mille,Cyber..

- Informazione Pubblicitaria -
allora la paratia è un ricambio della versione 2.0 jtdm che già in origine ha il doppio scarico e quindi la paratia corretta ...

il singolo ha solo un pezzo molto piu piccolo a sx che copre parte del serbatoio .. mentre quello che serve copre per intero il serbatoio visto che il nuovo scarico lo copre tutto
per il resto non serve altro il csc arriva con anche il tassello gomma e la staffa a dx ..;)

grazie per la reputazione ..

Clipboard01.jpg

Ultima modifica:
Ok Grazie mille!
Ho ordinato tutti i pezzi, appena arriva la Giulietta e tutto il resto farò delle Foto per farvi vedere qui !

A presto spero, Cyber....

X