scarico filtro e centralina alfa gt

luchetto92

Alfista principiante
25 Aprile 2011
158
0
16
Ro
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ciao ragazzi ero intenzionato a fargli questo cose filtro pannellare bmc terminale magnaflow e centralina del alfa gt 170 cv che ne dite datemi consigli grazie mille
 
Come si dice spesso, io ti consiglio downpipe, filtro aria sportivo e una bella mappetta personalizzata fatta da persone competenti!
Se poi vuoi anche mettere il terminale sportivo vedi tu, però se mappi ti consiglio di cambiare prima il downpipe in modo da togliere il prekat che è subito a ridosso della turbina, così levandolo gli allunghi la vita!
 
ciao ragazzi ero intenzionato a fargli questo cose filtro pannellare bmc terminale magnaflow e centralina del alfa gt 170 cv che ne dite datemi consigli grazie mille

la centralina della 170cv non va bene. molto piu pratico ed economico fare una mappa personalizzata. unirei la mappa ad un downpipe come detto da dadi, filtro pannello bmc e olio motore buono tipo bardahl.
 
allora di olio uso il selenia wr mi pare che si chiama cosi poi vi volevo chiedervi che marca prendere downpipe prekat sarebbe il catalizzatore??grazie mille
 
allora di olio uso il selenia wr mi pare che si chiama cosi poi vi volevo chiedervi che marca prendere downpipe prekat sarebbe il catalizzatore??grazie mille

non ho capito molto luchetto, comunque lascerei stare il wr come olio, e userei quelli buoni tipo il gia citato bardahl. (comunque se vuoi c'è un'apposita sezione riguardante gli olii).. il downpipe sarebbe un tubo a gomito vuoto che va a sostituirsi al precatalizzatore a ridosso della turbina. non ha marca perchè è artigianale, c'è comunque un utente qui sul forum che li produce.
 
ahh ho capito sarebbe quel tubo flessibile che sta prima del cat che va eliminato giusto???scusate ma non so tanto pratico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahha non ho idea non avete una foto da farmi vedere grazie mille...