Scarico Ragazzon con valvole / Alfa Giulia Veloce

Per avere rumore bisogna eliminare i silenziatori mettendo tubi dritti e finale sportivo.. comunque i motori turbo non fanno mai tanto rumore.. sui motori aspirati già sostituendo solo il finale cambia molto sui turbo bisogna sostituire molto di più.. comunque li scarico decente costano abbastanza.. se volete rumore e spendere poco basta mettere tubi dritti.. ovviamente non c’è omologazione..
Condivido ma con centrale libero e finale con valvola un minimo di sound decente dovrebbe prenderlo invece così non sembra poi non so se oltre a ragazzon si trova qualcosa di meglio

Quindi a valvole aperte solo 9db in più? Follia a quel costo
Questo è quello che mi dicevano, come ti ho detto niente effetto wow. comunque il sound si sente soprattutto in accelerazione, anche appena la accendi da fredda fa un bel sound. però per il costo mi aspettavo molto di più. Penso che lo scarico della quadrifoglio della akrapovic costa meno e suona da dio. Quindi non so io ti direi di non spendere quasi 3-4k euro per questo scarico. Mio modesto parere.

Questo è quello che mi dicevano, come ti ho detto niente effetto wow. comunque il sound si sente soprattutto in accelerazione, anche appena la accendi da fredda fa un bel sound. però per il costo mi aspettavo molto di più. Penso che lo scarico della quadrifoglio della akrapovic costa meno e suona da dio. Quindi non so io ti direi di non spendere quasi 3-4k euro per questo scarico. Mio modesto parere.
Proverò a orientarmi altrove poi non pretendo che butti giù i muri anche perché non ci starebbe bene su una Giulia parere personale…ma almeno che si senta come quella nel video per intenderci

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma sei sei a Como io sono a Milano, possiamo anche beccarci e te la faccio sentire dal vivo. Così valuti tu. Avessi avuto questa opzione forse non lo avrei comprato 😂

Ma sei sei a Como io sono a Milano, possiamo anche beccarci e te la faccio sentire dal vivo. Così valuti tu. Avessi avuto questa opzione forse non lo avrei comprato 😂
Io sono a Torino verrò a Como a chiedere un parere da rs auto cmq mi farebbe piacere sentirla nel mentre ci facciamo un caffè e 4 chiacchiere tra alfisti

@Mingo87 volevo mettere lo stesso scarico a valvole sulla mia 2.0TB sport edition del 2018. La tua ha il gpf? Io sono senza, non so se ci sarebbero poi differenze nel risultato finale
Ciao non so risponderti con certezza, la mia è del 2025 quindi penso abbia il GPF. Per la resa solo ragazzon penso possa risponderti, mi spiace non essere utile.