Scarico Ragazzon su Alfa 147 JTD 120cv

Discussione in 'Marmitte' iniziata da dioanubis, 2 Aprile 2013.

1. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info su modifiche scarico Marmitte 10 Febbraio 2019
    convenzione per scarico ragazzon Marmitte 12 Novembre 2013
    scarico ragazzon 128x80 Marmitte 12 Gennaio 2012

2. Re: alfa 147 jtd 120cv scarico ragazzon

Se lo compri dal sito ufficiale, e mandi una mail prima di pagare e, ovviamente facendo la premium sul sito qua, hai sconti particolari ;) .

3. Re: alfa 147 jtd 120cv scarico ragazzon

a quindi se ho l'accaunt premium ho dei sconti sullo scarico:D ma leggendo nel forum si dice che con il doppio scarico la macchina in ripresa un po perde è vero :)

4. Re: alfa 147 jtd 120cv scarico ragazzon

Devi fare corse clandestine? :D ... non lo so sinceramente però leggendo in giro, ho notato che tutti la pensano cosi e, in teoria, cosi dovrebbe essere.

Se non dovessi fare gare clandestine però :D, monta il doppio.

5. Re: alfa 147 jtd 120cv scarico ragazzon

no no niente gare pero una macchina con un bel doppio e la centralina rimappata è perfetta :D

6. Re: alfa 147 jtd 120cv scarico ragazzon

Io lo ho. e' fantastico e non mi sono accorto di cali di prestazioni rispetto all' originale

Files Allegati:

7. Re: alfa 147 jtd 120cv scarico ragazzon

ci sta proprio bene quello scarico complimenti :) comunque buono a sapersi che nn ci sono cali di potenza :) ma il rumore è aumentato rispetto a prima ?

8. Re: alfa 147 jtd 120cv scarico ragazzon

Dovrebbe aumentare.

9. Come rumore proprio pochissimo, però io ho il 1.9 diesel. forse su un benzina cambia di piu...

10. ma sul sito dello scarico c'è scritto che il paraurti ha bisogno di modifiche ma quali modifiche intende :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -