Scatola sterzo OUT Alfa Giulia 2.2 150cv diesel

Kaiser-5

Alfista principiante
18 Dicembre 2016
4
1
14
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum anche se vengo da 9 anni di Alfa (4 di Giulietta e 5 di Giulia)

Proprio sulla Giulia, ho un problemone e spero mi possiate aiutare. Attualmente ho un problema alla scatola di sterzo, con conseguente blocco quasi totale (la macchina va ma è abbastanza complicato guidarla) per cui è temporaneamente ferma. Portata all’Alfa, mi è stata prospettata la sostituzione della centralina compreso di scatola, preventivata ad € 2600 più manodopera, il tutto con elementi rigenerati (nuovi si parla di circa € 4000)

Per entrambi gli importi ovviamente ho desistito, quindi mi sono mosso privatamente e sono arrivato ad € 1500 con revisione e manodopera, quindi senza sostituzione, motivo per cui ritengo comunque il costo abbastanza importante. Vorrei sapere se qualcuno ha mai affrontato questa problematica, e come l’ha risolta senza arrivare a queste cifre.

Grazie a tutti anticipatamente

Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.

Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.

Ah bene…non me ne ero accorto 😅 Grazie per la segnalazione

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J