eccola
 

Allegati

  • IMG_20200308_144837~2.jpg
    IMG_20200308_144837~2.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 319
  • Like
Reactions: caoos
Bella !!
Io la vorrei cosi, stessi cerchi +pinze gialle e calandra nera
Ciao la mia è grigio vesuvio con cerchi performance design...elegante e sportiva allo stesso tempo...all'inizio ero fissato con il blu misano cerchi bruniti e pinze gialle...poi per non divorziare ho rinunciato e sono contentissimo...probabilmente alla lunga mi avrebbe stancato...
Anche io volevo la 280cv benzina...ma alla fine ho preso la diesel...un po per i consumi e soprattutto perché a noleggio non riuscivo antrovarla disponibile...comunque soddisfatto...gran motore e adesso che ho messo una centralina aggiuntiva seria ancora meglio...240 cv da paura
 

Allegati

  • 20201018_152036.jpg
    20201018_152036.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 310
  • 20200930_100109.jpg
    20200930_100109.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 298
  • 20200902_191904.jpg
    20200902_191904.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 303
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CristianV e caoos
Io l'ho presa bianca... Bellissima e soprattutto finalmente fresca in estate
 
..mi piace anche il verde visconti :oops::oops: nn se ne vedono in Giro.. solo ho paura che faccia "vecchio" anche se la combinazione sarebbe calandra scarichi specchietti e cerchi neri, pinze gialle
 
Il verde visconti è bellissimo ma ho paura stanchi... Magari con le pinze rosse bellissima.
La mia è bianca con le pinze e cerchi neri e gli interni in pelle rossa
 
no dai... quel verde per me è troppo serioso per la veloce. risposa bene con le finiture cromate ma la veloce con i tutti i profili neri per me stona

dentro? hai qualche opzione?
la mia l'avevo ordinata tabacco nonostante i pareri contrari qui sul forum, poi però a luglio mi hanno chiamato dicendomi che se la volevo tabacco l'avrei vista per novembre....e visto che ho l'ho ordinata il 28febbraio o accettato il nero.
 
Ciao. Io posseggo una Giulia Veloce Blu Montecarlo e devo dirti che nervature e linea risaltano molto bene. Il colore regge molto bene lo sporco ma quando è pulito te ne accorgi ;-)
Parlando di Rosso Competizione per me è il colore migliore in assoluto per ogni Alfa Romeo. Personalmente avevo la Giulietta di quel colore. Tiene molto bene lo sporco e ti assicuro che la gente per strada ti chiede di che colore si tratta per quanto è bello... su Giulia è semplicemente divino (guarda le immagini della GTA e GTAm che girano... quello è Rosso Competizione). Il difetto di questo colore è solo il costo in caso di interventi di carrozzeria.
 
Se scegli la Giulia vuol dire che hai le idee molto chiare, per cui ti consiglio di fare secondo il tuo gusto.
Io ho una Sprint blu montecarlo e interni misti tabacco, che evidentemente piace molto a me ma suscita unanimi consensi.
Le finiture esterne ed i cerchi scuri si intonano senza rigetto creando a mio parere un bel mix sportivo/elegante piuttosto originale.
Fino all'ultimo sono stato indeciso sul verde visconti, colore splendido ma forse un pò meno "Alfa"; con gli interni in pelle chiara e legno è l'accoppiata più elegante in assoluto.
Il rosso metallizzato è bello, ma sembra una scelta di chi ha paura del rosso alfa pastello, che su una tedesca è ridicolo ma sull'alfa è a casa sua. Ho avuto una 159 SW con interni beige e una Giulietta di quel colore e non le rinnego di certo: la 159 sembrava all'inizio la macchina dei pompieri di Monza, ma inesorabilmente strappava sorrisi di approvazione a chiunque non avesse in odio le belle macchine.
Potresti anche osare, ma devi essere convinto e "saperla portare", essendo sicuro che non te ne troverai accanto una uguale al parcheggio
Saluti
 
  • Like
Reactions: caoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Mi accingo a comprare una nuova alfa, la Giulia! E rimane solo il dubbio amletico sulla scelta del colore.. quale secondo voi mette più in risalto la linea e le nervature del cofano e della fiancata? E soprattutto tra questi quale renderá anche quando lauto nn è perfettamente pulita?
La mia scelta oscilla tra il grigio vesuvio colore bellissimo che da profondità poco meno del nero ma senza i problemi di manutenzione di quest'ultimo (sporco e micrograffi più evidenti che con qualsiasi altro colore) ma che temo nn la valorizzi appieno, la faccia sembrare anonima in un mondo di auto grigie.
L'altro è il rosso competizione, il più bello in assoluto per me..ma nn ne ho mai vista una dal vivo..come si comporta con lo sporco? Rende ancora o appiattisce le linee? E riguardo alla manutenzione? Eventuali micrograffi e imperfezioni sarebbero molto evidenti? o come tutti i metallizzati sarebbero più mascherati?e al sole rischio che sbiadisca? (lascerò l'auto sempre all'aperto perciò devo considerare anche il fattore sole).. sugli ultimi due problemi ho ipotizzato che essendo un triplo strato e metallizzato dovrebbe averne meno risp al rosso alfa..
grazie a tutti ..ciao:):)
Ciao a tutti! Mi accingo a comprare una nuova alfa, la Giulia! E rimane solo il dubbio amletico sulla scelta del colore.. quale secondo voi mette più in risalto la linea e le nervature del cofano e della fiancata? E soprattutto tra questi quale renderá anche quando lauto nn è perfettamente pulita?
La mia scelta oscilla tra il grigio vesuvio colore bellissimo che da profondità poco meno del nero ma senza i problemi di manutenzione di quest'ultimo (sporco e micrograffi più evidenti che con qualsiasi altro colore) ma che temo nn la valorizzi appieno, la faccia sembrare anonima in un mondo di auto grigie.
L'altro è il rosso competizione, il più bello in assoluto per me..ma nn ne ho mai vista una dal vivo..come si comporta con lo sporco? Rende ancora o appiattisce le linee? E riguardo alla manutenzione? Eventuali micrograffi e imperfezioni sarebbero molto evidenti? o come tutti i metallizzati sarebbero più mascherati?e al sole rischio che sbiadisca? (lascerò l'auto sempre all'aperto perciò devo considerare anche il fattore sole).. sugli ultimi due problemi ho ipotizzato che essendo un triplo strato e metallizzato dovrebbe averne meno risp al rosso alfa..
grazie a tutti ..ciao:):)