Stelvio - Scelta colore

robyalfa

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2019
10
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Salve a tutti,
con molta probabilità sarò a breve un nuovo driver di Alfa Stelvio (modello business) aziendale.

Ho la possibilità di scegliere il colore...ovviamente è un aspetto del tutto personale però qualche consiglio male non fa...

Avrei circoscritto la scelta a Grigio Stromboli, Bianco Alfa e Grigio Vesuvio....ogni riflessione è ben accetta....Saluti
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
io la avevo configurata in bianco Alfa, con pinze rosse. altrimenti in ordine per mio gusto, prima lo Stromboli poi il Vesuvio
 
In effetti, forse il vesuvio è l'ultima scelta...son molto combattuto tra bianco e stromboli....
 
Io ti consiglio il nero vulcano o il blu
 
Sono di parte ma Bianca! Secondo me è uno dei rari suv che in bianco non sembra un'auto del pronto soccorso...;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao, auguri, bella auto ma secondo me il colore di un auto è molto personale. Per esempio a me piace molto la blu la rosso Alfa, anche bianca, ma non la prenderei mai. Troppo lavoro per tenerla pulita come deve stare.
Salve a tutti,
con molta probabilità sarò a breve un nuovo driver di Alfa Stelvio (modello business) aziendale.

Ho la possibilità di scegliere il colore...ovviamente è un aspetto del tutto personale però qualche consiglio male non fa...

Avrei circoscritto la scelta a Grigio Stromboli, Bianco Alfa e Grigio Vesuvio....ogni riflessione è ben accetta....Saluti
 
Bianco tiene benissimo lo sporco, in un mese l'ho lavata due volte e sembra lucida.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io il consiglio che mi sento di darti è quello di vederne il più possibile dal vivo.....
Io per esempio volevo la Giulia nera, poi siccome ne avevo trovata una vicina a dove abito io, mi sono detto, ma si andiamo a vederla, non ne avevo mai viste blu montecarlo.... beh, appena vista mi sono innamorato della combinazione blu montecarlo e pinze rosse.
Questo per dirti, possiamo consigliarti mille colori, ma hai mai idea finchè non la vedi dal vero.