Scelta GTV

sasha@gt

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
9
0
1
46
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78CV Junior
Ciao ragazzi,
Ho notato che la GTV ormai e fuori produzione, anche se e una macchina molto bella devo dire infatti pensavo di prenderne una di seconda mano dell 99 secondo voi conviene?
Considerando che la macchina e tenuta molto bene ansi vi allego alcune foto cosi mi dite cose ne pensate:

Descrizione

ALFA ROMEO - GTV - 1.8 16V T.S.

Antifurto GT Auto Alarm (con modulo alzavetri).
Autoradio Sinto Cd–Dvd–Divx-Mp3 con display da 3,5’’ - ingresso Usb e Flash Card, Sintonizzatore TV, Radio.
Kit sportivo Alfa Romeo.
Gomme Pirelli Pzero Rosso 225/45 – ZR17.
Cerchi in lega da 17 pollici omologati (a libretto) con bullone antifurto.
Assetto ribassato Eibach.
Scarico completo CSC doppio con catalizzatore sportivo Supersprint.
Manutenzione regolare - Frizione, candele, distribuzione già fatte.
KM 110000
 

Allegati

  • 4de3_1.JPG
    4de3_1.JPG
    22 KB · Visualizzazioni: 239
  • 4e1d_1.JPG
    4e1d_1.JPG
    25.7 KB · Visualizzazioni: 198
  • 4e80_1.JPG
    4e80_1.JPG
    20.7 KB · Visualizzazioni: 191
  • 4db8_1.JPG
    4db8_1.JPG
    27.2 KB · Visualizzazioni: 186
Re: Gtv

bè...è un pò poco per fare una valutazione...l'auto sembra tenuta bene ma occorre verificare qualcosina oltre l'estetica...
1. prezzo
2. distribuzione
3 candele
4. variatore di fase
5. tagliandi
6. frizione
7 freni
110.000 km se tenuta bene sono pochi e va ancora ltri dieci anni.....
 
Re: Gtv

Consiglio personale nostro:se la provi e ti soddisfa,cerca di provare un 2.0 TS per renderti conto della rotondità che ti offre questo propulsore rispetto al 1.8..nonostante i CV/litro siano appannaggio suo...

Nn per altro ma molti 1.8isti poi si pentono (noi all'epoca in primis...):grinser002:
 
Re: Gtv

...Come è stato detto è importante verificare i tagliandi (dove sono stati fatti). Se conosci qualcuno in una concessionaria Alfa e con la copia del libtretto puoi anche far controllare se sono stati effettuati interventi "importanti" presso la rete ufficiale.
Per quanto riguarda il motore, il 1.8 è un po' lento ma dopo i 3000 giri è uno spettacolo.
:decoccio:
 
Re: Gtv

Consiglio personale nostro:se la provi e ti soddisfa,cerca di provare un 2.0 TS per renderti conto della rotondità che ti offre questo propulsore rispetto al 1.8..nonostante i CV/litro siano appannaggio suo...

Nn per altro ma molti 1.8isti poi si pentono (noi all'epoca in primis...):grinser002:
Quoto il consiglio di Duca, tra il 1.8 e il 2.0 preferisco nettamente il secondo :)

Il mio consiglio è quello di non limitare la tua ricerca e fermarti subito alla prima vettura, in questo modo ti fai un'idea generale su ciò che trovi e cosa cerchi effettivamente. :decoccio:
 
Re: Gtv

Sembra tenuta bene... un consiglio controlla il variatore di fase... e vatti a provare un 2000 ts 16v. e tutto un altro motore..anche a livello di elasticita motore
 
Re: Gtv

Pensavamo di esser degli squinternati isolati ma effettivamente il 2.0 vediamo che è molto ma molto più preferito rispetto al 1.8....

Diciamo che cmq,al di là dei tagliandi e dello stato vettura (come correttamente hanno già sottolineato gli altri) sarebbe cmq bello che tu potessi saggiarne le differenze proprio per rendertene ulteriormente conto....:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gtv

Bella macchina, comunque preferisco il 2000! Provalo per rendertene conto anche tu! Ciao