Scelta interfaccia OBD con Iphone

G

gregolin

Utente Cancellato
Buongiorno, so che la questione è stata trattata, ma non ho trovato nei topic la risposta che mi serve. Chiedo a qualcuno che lo usa e sa se funzione quale OBD potrebbe enadr bene per controllare eventuali errori della mia Stelvio My2019, ho provato con il modulo ELM 327 wi-fi ma non si connette. Qualcuno di voi ha per favore un suggerimento su cosa acquistare magari via Bluetoot. Grazie a chi mi dara spiegazioni e consiglio su quale acquisto, come scritto nel testo uso solo Iphone, quindi compatibile con questo marchio. Grazie

Buongiorno, so che la questione è stata trattata, ma non ho trovato nei topic la risposta che mi serve. Chiedo a qualcuno che lo usa e sa se funzione quale OBD potrebbe enadr bene per controllare eventuali errori della mia Stelvio My2019, ho provato con il modulo ELM 327 wi-fi ma non si connette. Qualcuno di voi ha per favore un suggerimento su cosa acquistare magari via Bluetoot. Grazie a chi mi dara spiegazioni e consiglio su quale acquisto, come scritto nel testo uso solo Iphone, quindi compatibile con questo marchio. Grazie
Io tempo fa ho usato una interfaccia OBD ELM327 (molto economica) e si collegava facilmente via bluetooth con il mio telefonino con App Torque installata. Il successo del collegamento dipende molto dal tipo di App che usi sul telefonino per collegarti.

- Informazione Pubblicitaria -
Io tempo fa ho usato una interfaccia OBD ELM327 (molto economica) e si collegava facilmente via bluetooth con il mio telefonino con App Torque installata. Il successo del collegamento dipende molto dal tipo di App che usi sul telefonino per collegarti.
Torque è una app per Android, io come hai letto nel testo uso Iphone. Ho provbato tutte le app possibili e scaricabili da apple store.

Usa queste:

Car Scanner.

Multiecuscan.

Scaricabili da App Store.

il Multiecuscan e molto lento ma è il migliore per iphone.

come interfaccia uso:

Cattura.PNG

Ma lo uso di sporadico, quello che più utilizzo è il Topdon ArtiDiag600, non fa allineamenti ma fa tutto il resto avendo una batteria al suo interno mi permette di memorizzare tutti i parametri a video e visualizzarli comodamente sul divano.

Il mio wi-fi si connette. Uso l’app car scanner

Il mio wi-fi si connette. Uso l’app car scanner
io ho prpovato tutti i tipi di app car scanner, multieuscan ecc ecc rileva la rete ma non si connette dice rete non protetta e continua a girare. Ho privato imposdtazioni su impostazioni, anche con un ipad semore stessa cosa.

Io cancellavo il famoso errore p0100 ma dopo un po’ ritornava. Comunque sono obd e/o app da due soldi

X