Scelta pneumatici

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da PGR, 24 Marzo 2019.

1. Buonasera a tutti,
    sono appena arrivato nel forum e vorrei chiedere consiglio a tutti voi: dovrò sostituire a breve pneumatici invernali della Stelvio con cerchio 19" con set estivo da acquistare nuovo, cosa consigliereste?
    Nel caso la discussione fosse stata già aperta, chiedo cortesemente di darmi indicazioni su dove trovarla.

Grazie e buona serata a tutti.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione pneumatico non riparabile su 4x4 Sospensioni Assetto e Sterzo 22 Luglio 2019
    Info su misura pneumatici cerchio 19 Stelvio Sospensioni Assetto e Sterzo 5 Gennaio 2019
    Consiglio pressione pneumatici Sospensioni Assetto e Sterzo 13 Dicembre 2018

3. Ciao!
    Pirelli e good year buone ma non ottime...io per il cambio provero’ le nuove michelin pilot 4Suv...trovi anche un test su Stelvio su Youtube...

4. Ciao.
    Grazie per la risposta, mi consigliano i Continental SportContact 5, mentre io ero più orientato verso i Goodyear F1 Asymm2 o 3; questi Michelin sono una interessante alternativa….

5. Io sto usando i Goodyear F1 Asymm 3 montati di serie e mi sembra che vanno molto bene

6. Ho deciso di provare Continental, anche se non ero particolarmente convinto, vi farò sapere le prime impressioni (le montano domani); le Pirelli ho preferito non metterle perché le avevo sulla Nissan precedente e non mi convincevano del tutto sul bagnato, comunque erano molto silenziose.

7. Qualcuno ha provato le Michelin pilot 4 Suv? A vederle (foto allegata) non mi convincono molto, hanno dei piccoli intagli che non mi fanno pensare a una gomma sportiva ma a un compromesso.

Il servizio su YouTube del ragazzo di AM, tra l'altro simpaticissimo, è sostanzialmente una pubblicità, come ogni presentazione di un nuovo pneumatico. foto Scelta pneumatici - 1

8. Io ho un'auto Arval e non ho molto modo di scegliere i pneumatici. Qualcuno conosce i Bridgestone Dueler HP Sport che mi hanno montato ?
    Il primo treno di Pirelli Scorpion Verde che mi ero ritrovato come dotazione di fabbrica, sono andati dopo 64000 km (Estive + Invernali)

A forzaroma piace questo elemento.
  9. Io ne ho sentito parlare solo bene, da chi li usa e da chi limonta. Durano poco, però

10. Ciao posso chiedere se a qualcuno di voi è balenata la voglia di montare delle BF goodrich All-terrain KO2 su cerchio da 17 sarà fattibile