Scelta woofer posteriori: Coral, Impact, Hertz

chiccobruni9

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2009
5
0
1
33
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve, dovrei installare sulla mia alfa 147 2002 a 5p dei woofer.
Premetto che l'anno scorso avevo già comprato 2 woofer Hertz Energy 165mm con tweeter( che non entrano negli alloggi orginali), come casse non mi lamento assolutamente però avendo ancora l'impianto originale nelle casse posteriori non posso sfruttarle al massimo.

Quindi chiedevo che woofer mi consigliate da sistemare nelle portiere posteriori tra:
-Coral MW 165
-Impact PG 65
-Hertz Ev 165L.5

Grazie mille
 
ciao,

negli alloggiamenti originali non entra comunque nulla. servono sempre gli anelli adattatori, io anche ho dovuto usarli con il kit morel tempo.
detto questo, ti consiglierei di prendere lo stesso kit che hai usato per il fronte...
 
Esatto.Helix davanti e dietro.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti consiglierei anch'io di montare due woofer da 165 anche dietro, naturalmente con dei distanziali causa interferenza del cestello con la lamiera della porta. se posso ti consiglierei di montare un amplificatore a 4 vie con filtri a due vie, in modo che tu possa comandare separatamente sia i tweeter e woofer, ed avere una buona qualita' musicale. poi se vuoi puoi installare anche un subwoofer passivo a cassa nel baule comandato da un altro amplificatore in mono piu' filtro con taglio a 60hz, naturalmente sono tutte migliorie che si possono fare a seconda del badget a disposizione.
 
X