Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da Perugino79 il

Schema elettrico GT 1300 junior

Perugino79

Nuovo Alfista
Autore della discussione
21 Dicembre 2014
11
4
4
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
GT 1300 Junior
Altre Auto
Land Rover - Half Ton
Vw Passat 1.9 Tdi
#1
Buonasera a tutti,
Qualcuno ha disponibile lo schema elettrico del Gt 1300 junior scalino o dove posso trovarlo? Ho trovato quello del GT 1600 e 1750.....per caso sono uguali??

Grazie
 
#2
Dipende da che anno è il tuo scalino. Se ha il cruscotto piatto o no. Hai la scatola portafusibili nel vano motore o sotto il cruscotto?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#3
Dipende da che anno è il tuo scalino. Se ha il cruscotto piatto o no. Hai la scatola portafusibili nel vano motore o sotto il cruscotto?
Gennaio 1970.....i portafusibili sono sotto il cruscotto e non è piatto
 
#4
Se lo schema che hai è del 1600 unificato 1300 o il 1750 è seconda serie lo schema è uguale!
 
#5
Una domanda, da questa potete capire che non sono molto esperto, quando si deve individuare l'anno dell'auto, per capire anche come prendere i pezzi o valutazione della stessa, cosa si deve vedere sul libretto: l'omologazione o la data di prima immatricolazione ? Grazie
 
#6
Devi guardare l anno di immatricolazione.Potrebbe però essere un modello di fine annata e non rispettare proprio il tuo modello
Guarda qualche foto su autoscout e trovi la corrispondenza esatta
 

Discussioni simili