Schema Elettrico Vettura!

Non so se centra con il thread ma io sto cercando il pinout del sub bose originale, il mio ha tutti e 6 i pin presenti, in quanto proviene da una giulietta 2016, è diverso da quello della versione 2011?
Mi serve in quanto lo vorrei collegare allo stereo pioneer senza fare strani magheggi ma solo passando i cavi necessari
ti mando il pinout ma non puoi collegare direttamente il sub all'uscita di linea , visto che il livello di ingresso del sub non è standard
 
  • Like
Reactions: cloud4607
ti mando il pinout ma non puoi collegare direttamente il sub all'uscita di linea , visto che il livello di ingresso del sub non è standard
Grazie. Lo collegherei all'uscita delle casse posteriori, come ho fatto su grande punto. Mi servirebbe sapere dove va l'alimentazione e dove va collegato l'ingresso audio.
Poi se non c'è la fa, prendo un mini ampli dedicato per sub e lo collego direttamente all'altoparlante
 
il sub ha 6 pin che sono collegati in questo modo :pin6 alimentazione 12V , Pin 5 massa , pin 1 ingresso segnale (+) , pin 2 ingresso segnale(-) pin 4 accensione ampli .Vedi tutto nei file che ho allegato
 

Allegati

  • E3510 RADIO (RadioNAV, BOSE HI-FI System, S&S .pdf
    497.5 KB · Visualizzazioni: 69
  • 5570 ACCESSORIES Soundsystem.pdf
    685.4 KB · Visualizzazioni: 56
il sub ha 6 pin che sono collegati in questo modo :pin6 alimentazione 12V , Pin 5 massa , pin 1 ingresso segnale (+) , pin 2 ingresso segnale(-) pin 4 accensione ampli .Vedi tutto nei file che ho allegato
Grazie mille, questo sabato mi metto all'opera 😁
 
  • Like
Reactions: davemad
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti.
Dovrei montare una retrocamera e vorrei collegarmi al positivo della luce posteriore della retro lato destro. Mi confermate che il positivo è il cavo grigio/nero? Ho una Giulietta del 2016 ma prima del restayling. Se si potesse avere lo schema elettrico sarebbe grandioso. Lascio mail emanuele.fierro@libero.it. Grazie mille