Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

il quadro centrale è messo come il mio....allora non sono il solo....triste consolazione...
il display principale della mia invece è meno graffiato....mi sa che continuo a disperarmi ogni mattina ma li lascio stare così.....
certo però che materiali pessimi....
Sono tentato di andare a protestare in concessionaria,garanzia finita a settembre...,ci provo lo stesso magari [emoji51][emoji51]
 
Non è che si rovina le plastiche sono tutte così ..m l'unica differenza è che avendo una superficie opaca piuttosto che lucida per essere antiriflesso si vedono più le righe
Cioè vuoi dire che si è solo lucidato e quindi si notano di più le righe?
 
La vostra garanzia a detta della concessionaria non copre lo schermo e plastiche.
Ma dal momento in cui questo difetto lo conoscono bene in casa alfa , devono sostituirlo. Vi assicuro che prima o poi tutte le alfa giulia presenteranno lo stesso problema.
Parlo da possessore di maximium care.
Quei caproni di Alfa non me la concessero limitandosi a dirti "non copre il monitor". Bei cojoni.In realtà la maximium care io l ho letta,ed effettivamente avevo paure x il famoso punto 4...ovvero le plastiche non coperte x il deterioramento.La motivazione era tutta lì...c e da far un gran guerra...per le vetture nei 2 anni invece non battono ciglio.
Mhà
 
Cioè vuoi dire che si è solo lucidato e quindi si notano di più le righe?
Contrario ... Si vede più sulla superficie opaca a mio avviso se lo lucidi si vede meno la riga... Ma ragazzi sono tutti cosi chi più chi meno le micro righe si vedono. Esempio io fin quando l'ho pulito con pelle morbida zero... Una volta senza pensarci ci ho passato un panno non bagnato ei ha fatto righe tutto qui
 
  • Like
Reactions: ManuelcomeFangio
Contrario ... Si vede più sulla superficie opaca a mio avviso se lo lucidi si vede meno la riga... Ma ragazzi sono tutti cosi chi più chi meno le micro righe si vedono. Esempio io fin quando l'ho pulito con pelle morbida zero... Una volta senza pensarci ci ho passato un panno non bagnato ei ha fatto righe tutto qui
Sì ovviamente è nuova e sei lì a guardare tutti i peli e segni....col tempo le manie dovrebbero attenuarsi[emoji23][emoji28],certo è che potevano farlo meno delicati...!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ovviamente va pulito solo dopo aver soffiato via in ogni modo polvere varia, e poi solo con un microfibra professionale tipo Microfiber Madness. Per ora così facendo sono riuscito a non graffiarli ulteriormente rispetto al precedente proprietario: vedo anch'io qualcosina nel bel tft centrale da 3.5 [emoji28]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dopo 15 giorni in officina, vengo chiamato oggi , bene alfa non ha il pezzo disponibile quindi nulla di fatto . Devo riprendermi l'auto ed aspettare che arrivi il pezzo. Appena riprendo l'auto la metto su subito la vendo , non si può avere a che fare con una casa madre cosi oscena. A dir poco adirato .
AGGIUNGO non si può lasciare un auto ferma 15 giorni per poi non risolvere un caxxo. Ma stiamo scherzando? Mi sembra tutto cosi assurdo io veramente non ho parole .
 
Ti capisco ma prova di cambiare officina!! Mica vendere una macchina cosi' solo per un display!
Dopo 15 giorni in officina, vengo chiamato oggi , bene alfa non ha il pezzo disponibile quindi nulla di fatto . Devo riprendermi l'auto ed aspettare che arrivi il pezzo. Appena riprendo l'auto la metto su subito la vendo , non si può avere a che fare con una casa madre cosi oscena. A dir poco adirato .
AGGIUNGO non si può lasciare un auto ferma 15 giorni per poi non risolvere un caxxo. Ma stiamo scherzando? Mi sembra tutto cosi assurdo io veramente non ho parole .
 
Dopo 15 giorni in officina, vengo chiamato oggi , bene alfa non ha il pezzo disponibile quindi nulla di fatto . Devo riprendermi l'auto ed aspettare che arrivi il pezzo. Appena riprendo l'auto la metto su subito la vendo , non si può avere a che fare con una casa madre cosi oscena. A dir poco adirato .
AGGIUNGO non si può lasciare un auto ferma 15 giorni per poi non risolvere un caxxo. Ma stiamo scherzando? Mi sembra tutto cosi assurdo io veramente non ho parole .
Segnalalo chiamando il numero centrale,non fare di tutta un erba un fascio.... com'è il detto??[emoji1787]
IMG_20191210_190208.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 15 giorni in officina, vengo chiamato oggi , bene alfa non ha il pezzo disponibile quindi nulla di fatto . Devo riprendermi l'auto ed aspettare che arrivi il pezzo. Appena riprendo l'auto la metto su subito la vendo , non si può avere a che fare con una casa madre cosi oscena. A dir poco adirato .
AGGIUNGO non si può lasciare un auto ferma 15 giorni per poi non risolvere un caxxo. Ma stiamo scherzando? Mi sembra tutto cosi assurdo io veramente non ho parole .

Colpa dell'officina.
L'iter è che una volta accordato l'intervento dalla casa madre, l'officina ordina il pezzo....una volta che il pezzo è in sede, contatta il cliente per prendere appuntamento per esguire il lavoro.
Che senso ha lasciar una macchina li 10 giorni.Colpa dell'officina sicuro.Cmq tu parla chiaro con loro e se non sei soddisfatto chiama alfa info more e chiedi se puoi andare altrove GIACCHE' ti è stata concessa la sostituzione.