Questi sono difetti, loro le chiamano crettature, quello nuovo non le ha, poi anche non mó andava il Lo la temperatura, si fermava a 16,5 °Visualizza allegato 202836Visualizza allegato 202837
Fanno la sostituzione anche con difetti così lievi?
Questi sono difetti, loro le chiamano crettature, quello nuovo non le ha, poi anche non mó andava il Lo la temperatura, si fermava a 16,5 °Visualizza allegato 202836Visualizza allegato 202837
Così lievi?? Un'auto che vogliono più di 40mila €?? Non esistono lieviFanno la sostituzione anche con difetti così lievi?
Anche di meno ne aveva il mioCosì lievi?? Un'auto che vogliono più di 40mila €?? Non esistono lievi
A me l'hanno cambiato cmq, lo dovrebbero cambiare
Ti cambiano solo lo schermo, oppure l'intero hw, mi spiego meglio, dopo hai il sistema nuovo, oppure non cambia nulla, schermo a parte?Così lievi?? Un'auto che vogliono più di 40mila €?? Non esistono lievi
A me l'hanno cambiato cmq, lo dovrebbero cambiare
Ti cambiano, almeno dovrebbero fare tutti così...., le cose scritte nel file, schermo telematico, indicatore ottico e displayTi cambiano solo lo schermo, oppure l'intero hw, mi spiego meglio, dopo hai il sistema nuovo, oppure non cambia nulla, schermo a parte?
Comunque per fare una figata schermo tutto nero tridimensionale integrato.... Hanno fatto la cacata nella progettazione e nei materiali... Solite cazzate all'italiana purtroppo.... E il brutto è che non so degnano neanche di fare un richiamo o sostituirlo se uno lo chiede fuori garanzia... Fanno ridere... Ci vorrebbe una class Action... A proposito com'è andata con Altroconsumo? Serve a nulla immaginoTi cambiano, almeno dovrebbero fare tutti così...., le cose scritte nel file, schermo telematico, indicatore ottico e display Visualizza allegato 203182
A me al prezzo di 259 € con compresi 2 cambio olio e filtro+manodopera inclusa, di cui uno già usato, me lo hanno cambiato; l'auto era fuori garanzia ad ottobre '19, mi hanno fatto questa offerta, più altri sconti che ho su eventuali ricambi, sono rimasto cmq soddisfatto. Il coupon che ho è usufruibile in tutta la rete di assistenza Alfa RomeoComunque per fare una figata schermo tutto nero tridimensionale integrato.... Hanno fatto la cacata nella progettazione e nei materiali... Solite cazzate all'italiana purtroppo.... E il brutto è che non so degnano neanche di fare un richiamo o sostituirlo se uno lo chiede fuori garanzia... Fanno ridere... Ci vorrebbe una class Action... A proposito com'è andata con Altroconsumo? Serve a nulla immagino
Grazie al cazzo sei in garanzia mi pareIo spero che sia stata una fornitura sbagliata e che dalle 2019 non sia più presente.
Comunque a me l'hanno cambiato senza fare storie.