Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

io ho come dei puntini piccolissimi, ma sono visibili solo a display acceso

IMG_3767.jpg
IMG_3766.jpg
 
Così lievi?? Un'auto che vogliono più di 40mila €?? Non esistono lievi
A me l'hanno cambiato cmq, lo dovrebbero cambiare
Ti cambiano solo lo schermo, oppure l'intero hw, mi spiego meglio, dopo hai il sistema nuovo, oppure non cambia nulla, schermo a parte?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ti cambiano, almeno dovrebbero fare tutti così...., le cose scritte nel file, schermo telematico, indicatore ottico e display Visualizza allegato 203182
Comunque per fare una figata schermo tutto nero tridimensionale integrato.... Hanno fatto la cacata nella progettazione e nei materiali... Solite cazzate all'italiana purtroppo.... E il brutto è che non so degnano neanche di fare un richiamo o sostituirlo se uno lo chiede fuori garanzia... Fanno ridere... Ci vorrebbe una class Action... A proposito com'è andata con Altroconsumo? Serve a nulla immagino
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Io spero che sia stata una fornitura sbagliata e che dalle 2019 non sia più presente.
Comunque a me l'hanno cambiato senza fare storie.
 
Comunque per fare una figata schermo tutto nero tridimensionale integrato.... Hanno fatto la cacata nella progettazione e nei materiali... Solite cazzate all'italiana purtroppo.... E il brutto è che non so degnano neanche di fare un richiamo o sostituirlo se uno lo chiede fuori garanzia... Fanno ridere... Ci vorrebbe una class Action... A proposito com'è andata con Altroconsumo? Serve a nulla immagino
A me al prezzo di 259 € con compresi 2 cambio olio e filtro+manodopera inclusa, di cui uno già usato, me lo hanno cambiato; l'auto era fuori garanzia ad ottobre '19, mi hanno fatto questa offerta, più altri sconti che ho su eventuali ricambi, sono rimasto cmq soddisfatto. Il coupon che ho è usufruibile in tutta la rete di assistenza Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto