schermo Touch morto

Giovanni G.

Nuovo Alfista
30 Giugno 2021
2
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
ciao a tutti, dopo 3 settimane e 3.700 km, ieri sera lo schermo touch è morto della mia Stelvio business 190CV Q4. Si riaccende solo quando si riceve o si fa una chiamata dall'iphone. Suggerimenti?Mi sono perso qualcosa?Grazie a tutti

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,772
3,334
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
ciao a tutti, dopo 3 settimane e 3.700 km, ieri sera lo schermo touch è morto della mia Stelvio business 190CV Q4. Si riaccende solo quando si riceve o si fa una chiamata dall'iphone. Suggerimenti?Mi sono perso qualcosa?Grazie a tutti
Non hai quindi toccato nulla prima a livello di impostazioni giusto?

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,421
1,345
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Nelle "impostazioni", alla voce "spegni schermo", verificherei che sia su "off"

• Like
Reactions: Jack Ryan

matteopr74

Nuovo Alfista
9 Aprile 2021
12
14
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao , primo problemino simile anche per me sulla mia nuova Stelvio... Ieri quando perdeva il segnale DAB si resettava spegnendosi lo schermo. Dopo che ho spento la macchina e tolto la chiavetta USB con gli MP3 non la più fatto.
Cosa Normale o come mia moglie non sopporta i Metallica ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente