schienale sedile posteriore bloccato

Dovresti provare a sbloccare i meccanismi tirando i cavetti a mano, con delicatezza e accompagnando i movimenti, per non rompere i fermi in plastica (nel caso in cui non lo fossero ancora)
 
io ho tirato con forza il cavo cercando di tenere la guaina ferma e dopo due tre strattoni si è aperto
e dopo in po di sana fantasia italiani e lo ripari
mario55
 
In corrispondenza della freccia rossa c'è il tubetto di congiunzione che rompendosi fa andare a vuoto il cavetto. Io ho risolto mettendo una vite regola tensione da freni di bicicletta, vi mando due foto.
Ciao, oggi ho smontato il gancio post sinistro e anche io ho notato che si è rotto l’anellino
Ho visto le foto
Mi puoi spegnare cosa hai fatto ???
ovviamente anche alla mia la prima volta che ho provato ad abbattere il sedile posteriore di sinistra di è rotto il meccanismo, ovvio visto che è un gancetto in plastica 😡

ho smontato il tutto e con un po’ di inventiva italiano e quello che avevo ho effettuato la riparazione

finché dura, e poi eventualmente farò una riparazione più definitiva

però non si può fare un aggeggino simile in plastica 😡😡😡
ovviamente anche alla mia la prima volta che ho provato ad abbattere il sedile posteriore di sinistra di è rotto il meccanismo, ovvio visto che è un gancetto in plastica 😡

ho smontato il tutto e con un po’ di inventiva italiano e quello che avevo ho effettuato la riparazione

finché dura, e poi eventualmente farò una riparazione più definitiva

però non si può fare un aggeggino simile in plastica 😡😡😡
ovviamente anche alla mia la prima volta che ho provato ad abbattere il sedile posteriore di sinistra di è rotto il meccanismo, ovvio visto che è un gancetto in plastica 😡

ho smontato il tutto e con un po’ di inventiva italiano e quello che avevo ho effettuato la riparazione

finché dura, e poi eventualmente farò una riparazione più definitiva

però non si può fare un aggeggino simile in plastica 😡😡😡
Ciao, oggi ho smontato il gancio post sinistro e anche io ho notato che si è rotto l’anellino
Ho visto le foto
Mi puoi spegnare cosa hai fatto ???
Grazie grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, oggi ho smontato il gancio post sinistro e anche io ho notato che si è rotto l’anellino
Ho visto le foto
Mi puoi spegnare cosa hai fatto ???



Ciao, oggi ho smontato il gancio post sinistro e anche io ho notato che si è rotto l’anellino
Ho visto le foto
Mi puoi spegnare cosa hai fatto ???
Grazie grazie
ad essere sincero non ricordo bene, comunque l’importante è riuscire a bloccare la guaina affinché stia ferma, io ho messo una di quelle linguette metalliche che servono a bloccare gli altoparlanti, ma va bene qualsiasi altra soluzione che potrai inventarti
per adesso mi regge, aperto non più di una decina di volte in nove mesi, si dovesse rompere di nuovo troverò qualcosa di più solido
ovviamente devi ribaltare gli schienali, smontate la modanatura superiore in plastica posta tra cappelliera e baule per accedere al meccanismo, comunque tutto fattibile
buon lavoro
Mario55