- 11 Agosto 2014
- 346
- 35
- 46
- 44
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv super
- Altre Auto
- vw golf 7 gtd dsg
Buon giorno a tutti, sto avendo un pò di problemi alla mia Giulia 2.2180cv AT8 data produzione 22/06/2017. quello che ultimamente mi sta turbando è lo schienale e presumo anche la seduta del sedile lato guida. è come se lo schienale fosse ruotato verso la portiera.sedile totalmente elettrico e in pelle totale. salendo in auto non mi sento seduto dritto ma storto verso sinistra (la portiera). premetto che un mese fa il sedile cigolava e davi dei forti "clock" quando prendevo buche. dopo aver lubrificato in abbondanza le guide i rumori sono scomparsi ma ho notato che sto seduto storto. fatto presente in officina presumono sia da cambiare il telaio della seduta. e mi rendo conto che se muovo lo schienale elettricamente e come se avanzasse prima un lato e poi un altro. noto anche una vibrazione del sedile passeggero con rumori leggeri e ieri quando mi ci sono seduto , ho notato che anche quello passeggero è storto,ruotato verso sempre la portiera. vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un problema simile al mio e se sì, come ha risolto. l'officina della mia città fa pena e sto già sclerando per tentare di farmi sistemare il tettuccio che è rotto. fortuna che ho l'estensione di garanzia estera Allianz. ultima cosa da eper ho notato che il telaio seduta è stato cambiato.