Scollegamento batteria

FedEx_ITA

Alfista principiante
28 Febbraio 2017
70
22
10
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Giuro che questa è l'ultima discussione che apro oggi.

Come ripetuto, venerdì ho ritirato la mia alfa mito my16 1.3. Sono andato da un elettrauto competente in autoradio rinomato per farmi trasferire Amplificatore e Sub dalla mia vecchia auto alla MITO mantenendo l'autoradio originale.
Ovviamente, per fare il lavoro, è necessario scollegare la batteria ed ho letto in numerose discussioni di tanti problemi dopo il ricollegamento della batteria. Potete darmi delucidazioni?
 
semplicemente ci sta il reset di alcune cose come il trip l'orario l'inizializzazione cristalli elettrici queste cose cosi
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA e VURT
Ma se vai da un elettrauto... di cosa ti preoccupi ?
Sono tutte operazioni semplicissime per un profano, figurati per un professionista
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
semplicemente ci sta il reset di alcune cose come il trip l'orario l'inizializzazione cristalli elettrici queste cose cosi

ah beh, l'orario ed il trip è normale...


semplicemente ci sta il reset di alcune cose come il trip l'orario l'inizializzazione cristalli elettrici queste cose cosi

... vado da un elettrauto specializzato a fare questo lavoro. L'ho chiamato in settimana e mi ha detto che ha già fatto altre MITO e ci pensa lui a fare eventuali inizializzazioni
 
  • Like
Reactions: NINODEC
ah beh, l'orario ed il trip è normale...




... vado da un elettrauto specializzato a fare questo lavoro. L'ho chiamato in settimana e mi ha detto che ha già fatto altre MITO e ci pensa lui a fare eventuali inizializzazioni
Basta che se lo ricorda :) comunque è facile
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Pubblicità - Continua a leggere sotto