Scricchiolio plastiche sotto il bracciolo

Allora se riesci a staccarlo, ma sta metterci un pezzettino di guarnizione in neoprene. Oppure se non vuoi staccarlo, né inserisci dei pezzi in più punti lungo la feritoia. Aiutati con una leva in plastica, così non rischi di lasciare segni
Grazie per la dritta. Ho appuntamento in Alfa per fare sistemare anche i sensori parcheggio che suonano a vuoto. Vedo se me lo sistemano loro visto che la macchina ha una manciata di chilometri. Se non risolvono vado di riempimento fessure. Grazie!

Facci sapere cosa ti dicono dei sensori. Anche io ho spesso lo stesso problema.

• Like
Reactions: sasa
Ciao a tutti, ho portato in officina Alfa Romeo e hanno smontato e rimontato il rivestimento. Sembra essere risolto, nonostante quelle plastiche intorno alle bocchette siano un po' più fragili rispetto al resto delle plastiche circostanti (se spingi con la mano scricchiolano comunque, ma non lo fanno in marcia come succedeva prima dell'intervento).

I sensori di parcheggio frontali in officina non hanno dato problemi. Ma mi sembra che ogni tanto si allarmino i frontali senza che vi sia un vero ostacolo. Apro un altro post su questo, giusto per capire se vale la pena insistere e farli cambiare, o se è una cosa che succede e basta.

Grazie e tanti saluti

- Informazione Pubblicitaria -
X