Scritta 159 JTDM scolorita

Sulla mia 159 SW Mj08 al ultimo Lavaggio quando la stavo asciugando mi sono accorto che la scritta posteriore 159 si sta spellando , cosa potrei fare per metterla a posto , sostituzione o ripararla ?

Mille Grazie.
 
Sulla mia 159 SW Mj08 al ultimo Lavaggio quando la stavo asciugando mi sono accorto che la scritta posteriore 159 si sta spellando , cosa potrei fare per metterla a posto , sostituzione o ripararla ?

Mille Grazie.

Potresti provare a ripristinare la parte "spellata" con una vernice nitro trasparente anche se, dovendola fare a pennello, il risultato magari non sarà perfetto.

Come già scritto il problema sostituzione è solo nel staccare la vecchia scritta, che va fatto con calma ed attenzione, chiaro poi che con la scritta nuova è tutto perfetto.
 
Problema risolto .
Lunedi ho chiamato il mio Conce e gli ho spiegato il fatto.
Lui senza problemi mi ha detto che mi prenota una nuova scritta 159 , tempo di ordine 2 Giorni.
Stamattina sono stato dal Conce e me la sostituita , senza dover pagare nulla (e mi ha offerto pure un Cafe´).
Ora la scritta e di nuovo brillante .:eclipsee_Victoria:
 
Stamattina sono stato dal Conce e me la sostituita , senza dover pagare nulla (e mi ha offerto pure un Cafe´).
Ora la scritta e di nuovo brillante .:eclipsee_Victoria:

Fa piacere vedere che c'è ancora chi lavora per rendere contento il proprio cliente e non solo per recuperare anche pochi euro.

:)
 
Anche a me si è scolorita la M della scritta JTDm , e penso che farò come DesignFerrara, proverò a riverniciarlo, magari con un pennellino.

Al massimo, se non ci riesco, lo scolorisco io del tutto, poi la gente in giro si stupirà di come va la mia JTDm 120 cv :lol2::lol2::lol2:
 
Anche a me si è scolorita la M della scritta JTDm , e penso che farò come DesignFerrara, proverò a riverniciarlo, magari con un pennellino.

Al massimo, se non ci riesco, lo scolorisco io del tutto, poi la gente in giro si stupirà di come va la mia JTDm 120 cv :lol2::lol2::lol2:
Nel caso della mia 159 con scritta m grigia quanti cavalli dovrei avere :D
 
anche io entro nella lista dei clienti alfaromeo con scritta jtdm scolorita,e stamane ho sostituito il logo anteriore alfa romeo tot.50 euro....
 
io fortunatamenre dopo 3 anni e mezzo di vita della mia gazzella passati sempre fuori i vari loghi e la m rossa sono ancora come nuovi..non capisco proprio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stemma anteriore scolorito e spellato
JTDm (m rosa).... :lol2: :lol2: :lol2:
Stemma posteriore perfetto
scritta 159 perfetta


Per il suo compleanno (agosto) credo di regalargli lo stemma anteriore.... €uro p€rmett€ndo!

Per quanto riguarda la "m" per ora è ancora rossiccia ma ho notato che passandoci su un panno lascia il colore sulla stoffa e si scolorisce.....ora quando la lavo cerco di passare il meno possibile su di lei....speriamo che regga.......