Scritta 159 JTDM scolorita

mistral64

Alfista principiante
13 Novembre 2008
22
0
8
bg
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1900
Ciao a tutti voi del forum
Non vi è capitato che la scritta sil posteriore 159 jtdM con la M rossa si scolorisca?? A me è successo e la cosa mo fa alterare parecchio. Posseggo una 159 da ormai 2 anni e mezzo e mi ne sono capitate di tutti i colori :mad: e questa è solo il minor dei danni.:cool:
conoscete qualche sostanza colorata per il ritocco della "M" rossa?? Grazie
 
ciao!!..molto strano che si sia scolorita..comunque prova a utilizzare un pennarello indelebile,dovrebbe resistere alle intemperie
 
ciao!!..molto strano che si sia scolorita..comunque prova a utilizzare un pennarello indelebile,dovrebbe resistere alle intemperie

Alternativa un generico colore nitro che trovi anche nei supermercati con un pennellino piccolo per fare un lavoro preciso.

Eviterei la sostituzione solo per la fatica di staccare la scritta.

:decoccio:
 
Ciao a tutti voi del forum
Non vi è capitato che la scritta sil posteriore 159 jtdM con la M rossa si scolorisca?? A me è successo e la cosa mo fa alterare parecchio. Posseggo una 159 da ormai 2 anni e mezzo e mi ne sono capitate di tutti i colori :mad: e questa è solo il minor dei danni.:cool:
conoscete qualche sostanza colorata per il ritocco della "M" rossa?? Grazie
Mi sono accorto anch'io che si stà incominciando a scolorire....la mia è del 2006 e oggi ho cambiato lo stemma davanti che era praticamente irriconoiscibile:cool:
 
Mi sono accorto anch'io che si stà incominciando a scolorire....la mia è del 2006 e oggi ho cambiato lo stemma davanti che era praticamente irriconoiscibile:cool:

Problema molto diffuso fin dai tempi di 145-146, si vede che rende di più vendere i ricambi che trovare una soluzione definitiva.

:mad:
 
Anch'io ho dovuto cambiare lo stemma anteriore della mia che è del 2006.......si era completamente scolorito e spellato.....prossimamente ho in previsione di cambiare quello posteriore il cui bordo e scritta alfa romeo dorata sono diventati color argento........
Ora, visto che costa 50 e rotti euro, perchè cavolo dura così poco ???????
La scritta jtdm per fortuna per il momento è a posto.....
 
Io ho risolto ritoccando lo stemma anteriore con colori acrilici e poi trasparente, tornato come nuovo :D
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cAz_IbV84Cw[/YOUTUBE]
 
è capitato lo stesso anche a me.. Risoluzione del problema: Ho acquistato l'intera scritta adesiva JTDM!! Perchè la m da sola non la vendono..
 
Mi sono accorto anch'io che si stà incominciando a scolorire....la mia è del 2006 e oggi ho cambiato lo stemma davanti che era praticamente irriconoiscibile:cool:

Bobo ti ricordi al raduno di cervia come la mia era ancora nuova??? bè è ancora così...che c..o!!!!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto