Scritta cromata Alfa Romeo

yusaku

Nuovo Alfista
25 Giugno 2011
3
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 diesel
Salve ragazzi, ieri sul raccordo ho visto una cosa meravigliosa: una 147 color grigio metalizzato con una scritta "Alfa Romeo" cromata sul portellone tra i due fanalini laterali posteriori, sotto il logo tondo del biscione.
Ho provato a ricrearla in questo modo:



Io ho una 147 color nero metallico e credo che la scritta cromata in rilievo lì sotto sarebbe fantastica. Ho provato a cercare online, ma non ho trovato nessuna informazione.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio riguardo costi, reperibilità e acquisto della scritta?
Grazie a tutti.

:grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
così grande non credo esista, devi farla realizzare con pellicola argento o alluminio tagliato al laser
 
forse si riescono a trovare anche su ebay, comunque dai un occhio qui... vi sono anche molte altre cose interessanti, penso che faccia o abbia fatto anche stemmi originali utilizzati da Fiat.
Ragni Franco, dal 1943 coniazioni artistiche industriali
una volta chiesi informazioni, non vorrei confondermi ma forse le scritte non sono solo adesive ma con perni di fissaggio dietro (ma al limite si possono limar via). io avevo desistito un po anche per il prezzo
 
Grazie ragazzi!
Avevo già provato a chiedere informazioni giorni fa sul sito di Ragni Franco, soprattutto per quanto riguarda i prezzi (di cui non c'è traccia), ma ancora non mi hanno risposto. :WC:
 
Ciao io ne ho vista qualcuna in vendita su ebay.com però è molto difficile reperirle e il costo si aggira intorno ai 25euro 
 
quelle che si vedono in giro sono le vecchie scritte di serie, ma sono molto più piccole di quella richiesta dal nostro amico ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente la più adatta è quella che veniva usata, di serie, su una delle ultime versioni del "duetto"; chiaro poi che trovarla è tutt'altra storia