Assassiniiiiii :)
LucaG.veloce Alfista principiante 18 Febbraio 2018 44 24 19 Gorizia Regione Friuli-Venezia Giulia Alfa Giulia Motore 2.2 TD 210 CV 1 Marzo 2018 #11 G.E.Z. ha detto: Assassiniiiiii Clicca per espandere... Reactions: jack_xp
Kastel Alfista principiante 30 Settembre 2019 68 6 9 39 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2.2 180cv Altre Auto Fiat Panda Cross. 10 Gennaio 2020 #12 Buonasera Ragazzi, per caso qualche d uno di voi ha le misure per attaccare la scritta Veloce ? Grazie.
Buonasera Ragazzi, per caso qualche d uno di voi ha le misure per attaccare la scritta Veloce ? Grazie.
Kastel Alfista principiante 30 Settembre 2019 68 6 9 39 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2.2 180cv Altre Auto Fiat Panda Cross. 10 Gennaio 2020 #13 LucaG.veloce ha detto: Ti ringrazio, appena mi arriva il tasto rosso accensione faccio tutto!! Clicca per espandere... Ciao, alla fine hai messo il tasto rosso della Giulia Quadrifoglio ? Se si mi dici cosa hai fatto per installarlo ? Lo vorrei mettere pure io. Grazie.
LucaG.veloce ha detto: Ti ringrazio, appena mi arriva il tasto rosso accensione faccio tutto!! Clicca per espandere... Ciao, alla fine hai messo il tasto rosso della Giulia Quadrifoglio ? Se si mi dici cosa hai fatto per installarlo ? Lo vorrei mettere pure io. Grazie.