Sostituire la Scritta VELOCE laterale Alfa Giulietta

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Giulietta@241, 17 Dicembre 2017.

1. un saluto a tutti.
    ho una VELOCE MY 2016 Rosso Alfa
    siccome non mi ha mai convinto la scritta veloce sui parafanghi credo che il colore argento non ci “azzecca” molto con il resto è da un po’ che sto pensando a una di queste 2 soluzioni:
    a) fargli un trattamento con Plastidip in color antracite.

b) sostituire la scritta Veloce (è facile da eliminare ? ) con il logo Quadrifoglio Verde
    volevo un vs parere sopratutto da chi ha una Veloce e se qualcuno l’ha già fatto.
    grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica 20 Settembre 2019
    Sostituzione paraurti anteriore Esterni ed Estetica 2 Luglio 2019
    paraurti anteriore, sostituzione o riparazione? Esterni ed Estetica 2 Giugno 2019

3. Col plastidip viene bene e dura, sulla precedente auto mi è durato due anni e l'ho venduta con ancora le scritte nere perfette, lavoro facile e veloce.
    Da levare la scritta vai dal carrozziere, le scalda e con una leva di plastica le toglie, se rimane colla o alone da una lucidata e non si vede più nulla.

4. Cambia il colore.
    Il simbolo Quadrifoglio apparteneva alla QV MY2010 ed ora alla Giulia/Stelvio.

A VURT e ziopalm piace questo messaggio.
  5. hai ragione però in qst caso la scritta veloce ha sostituito il quadrifoglio e rimetterlo non sarebbe come un tarocco

6. Esatto infatti io ho detto se mette il logo Quadrifoglio e' fuori luogo...

7. secondo me no... il qv indica il top di gamma e la sua lo è..

A Giulietta@241 piace questo elemento.
  8. Io l'avrei presa direttamente rosso alfa o grigio opaco , lascerei la scritta veloce. Il quadrifoglio è per i modelli delle serie precedente, anche se il quadrifoglio e molto più bello e simbolico..

9. Che sia il top di gamma non c'e' dubbio.

A ziopalm piace questo elemento.
  10. cosa avresti preso direttamente rosso o grigio?

11. La macchina.

A Nicola6892 piace questo elemento.