scudo/griglia alfa 159

peppect91

Alfista principiante
31 Agosto 2016
71
31
19
33
catania
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdM Giugiaro
Altre Auto
smart cabrio
save a tutti qualcuno sa dove trovare questa griglia o se uguale alla giulietta??? allego foto
IMG_0947.jpg
 
Ciao almeno per quanto ne so io è quella originale ma modificata, la griglia la vendono su ebay.
 
mi pare di aver letto di un ragazzo che le vende in no dei gruppi 159 su fb..
 
Mi piace, ottimo risultato!
 
Non è come quella della Giulietta, le maglie della rete sono molto più piccole, l'effetto è molto bello , ne ho viste un paio in giro già..
 
Se esistesse la farei montare subito!
penso sia perfetta perche trovo quella originale un pò troppo vistosa sulla mia Tbi nera e il solo profilo esterno cromato ossia la "V" e il nido d'ape nero interno come la Giulia trovo la modernizzi in qualche modo, premesso che non mi piace quelle originali verniciate di nero che trovo tamarre, cosi è perfetta!

griglia 159.png
 
Quella nella foto è quella originale ma modificata e riverniciata e con la griglia a nido d'ape che vendono su ebay. Io devo modificare anche la mia.
 
Quella nella foto è quella originale ma modificata e riverniciata e con la griglia a nido d'ape che vendono su ebay. Io devo modificare anche la mia.
la vendono su ebay? io ho modificato la mia così... mi dai il link?
 
Ciao Zio, tu l'ai già fatto? facci vedere una foto per favore.
io ci ho raggionato e mi chiedo come fare un bel lavoro... perche oltre a smontare lo scudo serve eliminare le alette orizontali esistenti e dopo segare, limare e perche no stucare per poi cromare di nuovo la cornice a V rimanente, poi bisogna ritagliare il nido d'ape che vendono su ebay in modo preciso e centrato e fissare le due parti insieme con colla calda senza sbavacciare troppo...
Per finire, smontare la parte superiore porta stemma e farla riverniciare colore carrozzeria., si può fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Zio, tu l'ai già fatto? facci vedere una foto per favore.
io ci ho raggionato e mi chiedo come fare un bel lavoro... perche oltre a smontare lo scudo serve eliminare le alette orizontali esistenti e dopo segare, limare e perche no stucare per poi cromare di nuovo la cornice a V rimanente, poi bisogna ritagliare il nido d'ape che vendono su ebay in modo preciso e centrato e fissare le due parti insieme con colla calda senza sbavacciare troppo...
Per finire, smontare la parte superiore porta stemma e farla riverniciare colore carrozzeria., si può fare
foto nel mio garage