Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao, giusto una curiosità per il centrale: in fase di revisione/tagliando potrebbero fare storie, oppure secondo la tua esperienza non ti hanno mai detto nulla?
Che io sappia in revisione teoricamente non passa e nei tagliandi non si pongono il problema. Il meccanico di fiducia mi ha assicurato che in revisione è una cosa che lasciano passare ma non ci metto la mano sul fuoco. A giugno dovrò andare in revisione e penso che per sicurezza due bulloni li svito e rimetto l'originale mezza giornata.
 
  • Like
Reactions: Meldun
La mia ex macchina era passata tranquillamente ed èra pure diesel, premetto che non fumava però.. Se non supera i decibel consentiti è non oltrepassa i limiti ci co2 non ti dicono nulla.. Poi al massimo a montare l originale ci vogliono 5 minuti come diceva Sergio
Che io sappia in revisione teoricamente non passa e nei tagliandi non si pongono il problema. Il meccanico di fiducia mi ha assicurato che in revisione è una cosa che lasciano passare ma non ci metto la mano sul fuoco. A giugno dovrò andare in revisione e penso che per sicurezza due bulloni li svito e rimetto l'originale mezza giornata.
 
Ciao ragazzi, vorrei passare al doppio terminale , ho trovato online il dam posteriore della magneti marelli a buon prezzo.sapete se monta plug & play come l originale ? non è di quelli che si incollano vero?
 
Ciao Motor Sport fa un terminale in acciaio inox semisilenziato con certificato di omologazione CEE e targhetta.

Allego i video di come suona. Mi sembra il giusto compromesso tra SS900R e Ulter Sport.
E il costo è simile!


 
Ripeto, secondo me questi scarichi hanno i terminali decisamente grandi e antiestetici....un giusto compromesso non dovrebbe mai superare i 105mm...ma esagerati...quelli nei video li superano e sono enormi...pare che ci entra addirittura un cocco...
 
  • Like
Reactions: Ianzi
Ripeto, secondo me questi scarichi hanno i terminali decisamente grandi e antiestetici....un giusto compromesso non dovrebbe mai superare i 105mm...ma esagerati...quelli nei video li superano e sono enormi...pare che ci entra addirittura un cocco...
Te li puo fare da 90 / 100 e 114 mm [emoji6]
 
Te li puo fare da 90 / 100 e 114 mm [emoji6]
io ho già un 104 ed è perfetto, non è enorme ma neanche piccolo per questo ho dato la mia opinione in quel modo. Alla fine l'ho detto per loro...In ogni caso la tua risposta penso abbia soddisfatto anche un altro loro dubbio se non ne volessero uno esageratamente grande:D
 
Ciao ragazzi, vorrei passare al doppio terminale , ho trovato online il dam posteriore della magneti marelli a buon prezzo.sapete se monta plug & play come l originale ? non è di quelli che si incollano vero?
Magneti Marelli? Dovrebbe già essere originale.. Non penso avrai problemi, mal che vada nuovo e originale a 50 euro lo trovi.. Io lo avevo pagato così
 
  • Like
Reactions: AlexGiuly e None
Ragazzi io ho fatto montare uno scarico artigianale in acciaio inox e ho speso 300€ più 40€ per il dam con la doppia uscita usato.
Sono pienamente soddisfatto del sound e non per tirarmela ma ho ricevuto diversi complimenti.
IMG_3921.jpg
IMG_3922.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto