Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao io ho montato i terminali della 2,0 mjtd 170 cv trovati a Roma tra privati erano nuovi li ho montati sabato una sola modifica ho fatto questi avevano un'uscita dritta e quello di prima avevano una curva ho intagliato il mio vecchio terminale alla fine completa di fascetta e saldato sulla nuova per il resto nn ho fatto altre modifiche niente mappar tute va una favola anzi di ripresa penso che ha acquistato qualcosa comunque è molto più bella esteticamente
 
Curiosità. Ma la nuova Giulietta MY 2014 1.6 105 cv monta il doppio scarico? Perchè nel configuratore appare doppio.
 
qualcuno ha la foto, magari da sotto o cmq dietro, del dam doppio scarico e secondo terminale finto!? vorrei montarlo per contenere i costi...
del fumo quando c e freddo me ne frego... hihihi
 
La mia configurazione prima di montare il supersprint (dam doppia uscita e terminale finto)
88954


88958
 
Ultima modifica da un moderatore:
La mia configurazione prima di montare il supersprint (dam doppia uscita e terminale finto)
88954


88958

grazie mille... molto bello, direi che non si vede x niente che e finto...quanto hai speso?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il dam con doppia uscita sui 70€, mentre il terminale finto sui 30€, se vuoi sapere con precisione devo vedere un attimo. Io feci fare il lavoro in concessionaria prima del ritiro dell'auto.
 
Io lo pagai 80€ scontato il dam (iva al 21) da Alfa, evidentemente tu hai un sconto piu potente del mio. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille... molto bello, direi che non si vede x niente che e finto...

per essere precisi però...
non si vede nulla finchè la macchina è sempre pulita o spenta oppure è caldo.. perchè sennò avrai uno scarico sporco e uno lucido come nuovo, ok.. basta una spruzzata di nero a bomboletta su quello finto e pare sporco pure quello.. però appena arriva il fresco a macchina accesa uno ti fuma l'altro no.. qui casca il palco della bella giulietta a doppio scarico...
tutte considerazione che avrai già fatto immagino...

cmq io che ci sono passato non a caso ho tirato giù tutto e messo il duplex vero.. ora ho una bella giulietta a doppio scarico da pulita o sporca, col caldo o col freddo...