Secondo terminale finto Giulietta 1.4 GPL Super

ThePirat

Alfista principiante
15 Settembre 2016
77
9
9
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB Multiair 170cv
Ciao ragazzi,
ho acquistato da poco una Giulietta 1.4 GPL Super km0 che ritirerò questo sabato (non vedo l'ora :D:D).
Tra le varie modifiche che ho in mente c'è quella dello scarico anche se non lo volevo far subito.
Avendo trovato in offerta il dam a doppio scarico della Sport, volevo prenderlo e farlo montare insieme al secondo terminale finto, così da coprire il secondo foro, in attesa di montare il verso doppio scarico....
Il problema è che la Super ha il terminale di scarico ovale e non tondo e quindi non posso montare il classico secondo terminale stile lineaoriginale.

Qualcuno di voi sa dove come potrei risolvere la cosa?
Si trova il secondo terminale finto ovale e non tondo?

Grazie a tutti... :)
 
Ciao ragazzi,
ho acquistato da poco una Giulietta 1.4 GPL Super km0 che ritirerò questo sabato (non vedo l'ora :D:D).
Tra le varie modifiche che ho in mente c'è quella dello scarico anche se non lo volevo far subito.
Avendo trovato in offerta il dam a doppio scarico della Sport, volevo prenderlo e farlo montare insieme al secondo terminale finto, così da coprire il secondo foro, in attesa di montare il verso doppio scarico....
Il problema è che la Super ha il terminale di scarico ovale e non tondo e quindi non posso montare il classico secondo terminale stile lineaoriginale.

Qualcuno di voi sa dove come potrei risolvere la cosa?
Si trova il secondo terminale finto ovale e non tondo?

Grazie a tutti... :)
No. Potresti fartelo fare artigianalmente sul progetto di quello originale
 
Mhmmm...ok ma la vedo un pò complicata....speravo ci fosse qualcosa di già fatto....

A questo punto direi che aspetto di montare lo scarico a due uescite così da fare tutto insieme....

Esiste altrimenti (lo so che sto x dire una bestemmia...) una specie di "tappo" x coprire il secondo foro?
Sullo stile di com'era il dam delle 159, per capirci....

Grazie ancora
 
Mhmmm...ok ma la vedo un pò complicata....speravo ci fosse qualcosa di già fatto....

A questo punto direi che aspetto di montare lo scarico a due uescite così da fare tutto insieme....

Esiste altrimenti (lo so che sto x dire una bestemmia...) una specie di "tappo" x coprire il secondo foro?
Sullo stile di com'era il dam delle 159, per capirci....

Grazie ancora
Hai bestemmiato infatti. Aspetta e fai tutto il lavoro per bene. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Ulianix e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove potrei comprare il supporto per il terminale finto? Eventualmente c'è qualcuno che ha le misure in modo da portello fare?