sedile guida

giuseppe aiello

Nuovo Alfista
18 Agosto 2023
4
1
4
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Buongiorno ho da poco acquistato una alfaromeo stelvio my23 versione 2.2 sprint pagata 58.000 euro.
sin dal primo momento che mi sono seduto alla guida notavo una certa difficoltà nel regolarmi il sedile in modo da rendera la guida più comoda possibile.
da premettere che io sono stato operato ben 2 volte alla schiena!!!!!
Ebbene si la stelvio sprint non ha la regolazione lombare del sedile guida!!!
Veramente vergognoso io ho posseduto una fiat punto del 1999 e su quel modello era presente la regolazione manuale del lombare invece su stelvio 25 anni dopo non c è.
roba da matti
 
  • Wow
Reactions: AAN
Però visto l’importanza dell’accessorio per te, potevi informarti prima
 
Certo che se acquisto un auto anche da 10k io scandagliare la dotazione nei dettagli......poi è vero che certe cose dovrebbero essere di serie come l abs o il.vivavoce e parlo di sensori avanti, sedili regolabili anche manualmente in tutte le direzioni,vetri privacy,fendinebbia (la classe a del 2008 della mia compagna ha sedile regolabile altezza, lombare pure la Seduta.........)
 
Certo che se acquisto un auto anche da 10k io scandagliare la dotazione nei dettagli......poi è vero che certe cose dovrebbero essere di serie come l abs o il.vivavoce e parlo di sensori avanti, sedili regolabili anche manualmente in tutte le direzioni,vetri privacy,fendinebbia (la classe a del 2008 della mia compagna ha sedile regolabile altezza, lombare pure la Seduta.........)
Oggi non bisogna dare nulla per scontato, tranne quello che è previsto dal CDS, come abs, regolazione in altezza dei fari, radio dab. Oggi anche Mercedes fa parlare di se in questo senso….
 

Allegati

  • IMG_0563.jpeg
    IMG_0563.jpeg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 79
Però visto l’importanza dell’accessorio per te, potevi informarti prima
E comunque vista l importanza dell accessorio che sicuramente non incide quasi niente sul prezzo finale mettetelo di serie in modo da far guidare in piena comodità ed eventualmente apprezzare l auto.
 
  • Like
Reactions: demilagana
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse la domanda giusta da fare al concessionario era : ma con 60000 euro i sedili me lidai o li devo togliere dalla vecchia auto?........
Capisco il tuo disappunto, ma secondo me avresti dovuto accertarti perché per te è fondamentale.