Sedili 147 su 147 Q2

Gix90

Alfista principiante
14 Novembre 2021
12
2
5
Regione
Umbria
Alfa
147
Buonasera a tutti,
sto cambiando la mia 147 con una 147 q2. Vorrei installare i sedili anteriori ed il divanetto posteriore sulla "nuova" 147 q2. Sapete se è possibile? Ovviamente devono essere adattati per una 3 porte. Sapete come fare? Consigli?

Non capisco perché ci dovrebbe essere differenza negli attacchi della versione con differenziale autobloccante q2 ...

Invece per il discorso 3p/5p è chiaro che ti servono gli anteriori della 3p che si ribaltano in avanti

• Like
Reactions: DiCDiC
Non capisco perché ci dovrebbe essere differenza negli attacchi della versione con differenziale autobloccante q2 ...

Invece per il discorso 3p/5p è chiaro che ti servono gli anteriori della 3p che si ribaltano in avanti
Gli anteriori delle 5p non si possono adattare su una 3p in qualche modo? Tipo cambiando i "binari"?

- Informazione Pubblicitaria -
Manca il meccanismo, ma anche la maniglia ... però se non ti interessa rivendere il sedile sostituito puoi cambiare solo i rivestimenti ed eventualmente le schiume (se sono migliori)

Manca il meccanismo, ma anche la maniglia ... però se non ti interessa rivendere il sedile sostituito puoi cambiare solo i rivestimenti ed eventualmente le schiume (se sono migliori)
Quindi in pratica mi stai consigliando di fare un lavoro dal tappezziere...

Li puoi cambiare anche tu ... sono smontabili, hai solo sempre il problema della maniglia ...

- Informazione Pubblicitaria -
X