Sedili 147 su 147 Q2

Gix90

Alfista principiante
14 Novembre 2021
12
2
5
Regione
Umbria
Alfa
147
Buonasera a tutti,
sto cambiando la mia 147 con una 147 q2. Vorrei installare i sedili anteriori ed il divanetto posteriore sulla "nuova" 147 q2. Sapete se è possibile? Ovviamente devono essere adattati per una 3 porte. Sapete come fare? Consigli?
 
Non capisco perché ci dovrebbe essere differenza negli attacchi della versione con differenziale autobloccante q2 ...

Invece per il discorso 3p/5p è chiaro che ti servono gli anteriori della 3p che si ribaltano in avanti
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Non capisco perché ci dovrebbe essere differenza negli attacchi della versione con differenziale autobloccante q2 ...

Invece per il discorso 3p/5p è chiaro che ti servono gli anteriori della 3p che si ribaltano in avanti
Gli anteriori delle 5p non si possono adattare su una 3p in qualche modo? Tipo cambiando i "binari"?
 
Manca il meccanismo, ma anche la maniglia ... però se non ti interessa rivendere il sedile sostituito puoi cambiare solo i rivestimenti ed eventualmente le schiume (se sono migliori)
 
Manca il meccanismo, ma anche la maniglia ... però se non ti interessa rivendere il sedile sostituito puoi cambiare solo i rivestimenti ed eventualmente le schiume (se sono migliori)
Quindi in pratica mi stai consigliando di fare un lavoro dal tappezziere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Li puoi cambiare anche tu ... sono smontabili, hai solo sempre il problema della maniglia ...