sedili delta hpe su 33

Enzo ma i sedili hpe, che tu sai, dove potrei trovarli per la mia 145?...
 
prova su subito.it e fai una ricerca con scritto recaro lancia o per il web
 
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a ma allora sei te che li vendi!..ma sono quelli ribaltabili mi sembra?...quindi tu hai sostituito quelli con l'alcantara viola con quelli grigi se non sbaglio...

ci sono complicazioni e procedure lunghe per installarli sui telai della 145?
 
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Ciao Enzo, per la pedaliera..
già..diciamo che freno e acceleratore vicini hanno pregi e difetti..
..il punta tacco è immediato..però..non si può guidare usando
scarpe a pianta troppo larga :grinser005: .. e il pedale del freno è un po
pesante ma li stiamo già tentando con pinze e dischi più "calibrati" :lol2:

Invece il pedale frizione tutto a dx è solo uno svantaggio,
se guidi a lungo nel traffico affatica..per azionarlo in sbieco
e con le ginocchia in bocca sforzi tutta la schiena sul sedile..
hanno infognato i pedali disassati e sprofondati in fianco al passaruota
per avere 5 cm di spazio in più in lunghezza nell'abitacolo (disegno alfasud)
che in realtà se non devi viaggiare in 5 in auto non serve neanche,
sulla 33 davanti ai sedili posteriori per le gambe c'è comunque
uno spazio enorme rispetto alle auto di adesso..

Mia esperienza è che conviene riprenderseli almeno con il sedile
quei 5cm di spazio: se come dicevo arretri volante e leva cambio,
poi puoi arretrare il sedile e stendere le gambe, e inclinare la seduta
(alzi gli spessori davanti e li abbassi dietro) e anche lo schienale,
le gambe stese sono comode e sostenute dalla seduta del sedile,
hai anche meno scivolamento sui sedili, il pedale frizione diventa
più 'raggiungibile' e si aziona con molta meno fatica, è un altra
auto, comoda quasi come quelle moderne, la schiena ringrazia,
le curve le imposti a pennello senza staccare le spalle dal sedile,
la testa si distanzia un po' di più dal parabrezza e dal montante
del finestrino, hai più spazio, magari poi si mette un volante
da 35-36 cm (sulla tua c'è gia di serie) al posto di quello da 38,
nell'insieme ti sembra molto di più di stare su una berlinetta sportiva
ben assettata nascosta nelle spoglie di auto discreta..quando riesco
aprò un post con qualche foto.. :p

A livello di cazzeggio ci avevo pensato a modificare anche la
pedaliera e i passaruote..avrei anche un progettino dettagliato :D
ma è una mezza follia su un'auto non da pista..c'è da spostare
all'esterno lamiere e snodo sterzo sospensioni/carreggiate per fare spazio..
solo se tra qualche anno avessi più tempo per gli hobby senza
sacrificare gli altri impegni lo farei per sfizio..poi a far le cose complete
servirebbe anche altrettanto (tanto) tempo per riomologare l'auto..
 
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..magari ci va un po' di adattamento (un telaietto o almeno delle piastrine),
perchè non credo abbiano la doppia foratura sia per le slitte della 33 che per quelle fiat,
ma potenzialmente i recaro primi anni '90 della 33 p4 montano dappertutto,
perchè hanno un telaio tra i più stretti e bassi in assoluto tra le varie tipologie di sedile..
se poi fabbricare degli attacchi ti venisse complicato credo che la recaro
venda vari telaietti sottosedile già pronti per montare i sedili un po' dappertutto..

..si vedono in giro anche l'evoluzione dei sedili della 33 p4 però versione per la 145 qv,
disegno una via di mezzo tra i recaro p4 e i recaro della delta II, belli anche quelli..
vabbè con google siamo bravi tutti, comunque sarebbero questi:

http://www.adoos.it/postx/e6c626e6f9d52f5a31459a094278e2bf/sedili_recaro_alfa_145

http://www.adoos.it/postx/85fd7f9e3371c675d7539ded76ca5776/interni_recaro_alfa_romeo_145_146
 
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ciao,si questi sono i miei sedili che vendo,dovresti comprare le staffe e fare una piccola modifica perchè i tuoi attacchi sono piu larghi