sedili elettrici e riscaldati alfa 166

Discussione in 'Interni' iniziata da platos3, 15 Gennaio 2012.

  1. sono un possessore di una 166 con sedili riscaldabili, volevo chiedervi se l'intensità del calore si avverte abbastanza o se è molto flebile, in fatti io lo avverto appena.
    inoltre il loro funzionamento dipende dal fusibile posto nel bagagliaio, dal relè posto sempre nel bagagliaio, ma che comanda anche i movimenti del sedile o anche da qualcosa altro?
    il mio sedile lato guida ha entrambe le spie dell'interruttore che azione il riscaldamento spente, ma non dipende dalle lamp. cosa secondo voi potrebbe essere?
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pannello baule (tendina parasole/altoparlanti) e sedili posteriori Interni 20 Novembre 2012
    memorie sedile Interni 13 Ottobre 2012
    Scricchiolii dai sedili in pelle posteriori Interni 15 Giugno 2010

  3. ciao sulla mia quando premo il tasto per il riscaldamento dopo un paio di minuti si inizia a riscaldare gradualmente,per poi arrivare pian piano alla giusta dose di calore. Il loro funzionamento dovrebbe dipendere proprio dal relè posto che si trova nel bagagliaio.
     
  4. Controlla i fusibili posti nella centralina a sx lato volante. Sono quelli che consentono l'accensione dei LED e proteggono le bobine dei teleruttori.
    Quello posteriore da 20A (mi pare) è per il circuito di "potenza"....


    :decoccio:
     
  5. sedili elettrici sotto chiave del quadro

    Ho una 166 del 2005 con i sedili elettrici e noto un comportamento diverso dalla 166 precedente del 2002 . Quella del 2005 a quadro elettrico spento non fa alcuna regolazione elettrica dei sedili , quella del 2002 invece si . Noto anche la differenza sull' apertura del baule con il telecomando . quella del 2005 debbo prima aprire le portiere invece quella del 2002 era autonomo . Sinceramente mi piaceva di piu' il comportamento della 166 del 2002 . La mia domanda e' : forse esiste un modo per fare la regolazione dei sedili anche a quadro spento ??
     
  6. Re: sedili elettrici sotto chiave del quadro

    Hai provato a regolarli appena spento il motore, senza aprire le porte?

    Tra la prima serie e l'ultima sono cambiate alcune cose, ad esempio nell'ultima serie le porte si possono bloccare automaticamente al raggiungimento di una certa velocità...


    :decoccio:
     
  7. Re: sedili elettrici sotto chiave del quadro

    Sarebbe bellissimo farlo anche sulla serie antecedente? sai se è possibile ? dimmi di si ti prego!! :rolleyes:

    Anche in PVT và bene se no penso andiamo OT..
     
  8. Mi accodo alla domanda sulla possibilità di chiusura automatica porte!