Seggiolino neonato + sedili giulia

Io mia figlia l'ho sempre messa dietro sul seggiolino, mai navicella, non è sicura ed inoltre secondo me non ha proprio senso mettere i bimbi nella navicella in auto. Stanno comodissimi sul seggiolino. Piuttosto prendi un modello reclinabile.

Sulla mia ho usato:

Io mia figlia l'ho sempre messa dietro sul seggiolino, mai navicella, non è sicura ed inoltre secondo me non ha proprio senso mettere i bimbi nella navicella in auto. Stanno comodissimi sul seggiolino. Piuttosto prendi un modello reclinabile.

Sulla mia ho usato:
Io la metto in un seggiolino, mi ha meravigliato il fatto che, montato contro mano, prende una marea di spazio sulla base isofix.

Ah io ho l’ovetto, il cloud z i-size. Mi chiedo su che auto pensavano sarebbe stato montato… ok che sono alto ma adesso guido con il volante in bocca.
Ti monta bene? A me le cinture anteriori della Gjulietta sembrano troppe corte. Mi dai una dritta?

- Informazione Pubblicitaria -
Non so che dire, io lo uso su base isofix, quindi non uso le cinture. Sulla 500 normale invece sono costretto a montarlo con le cinture e non ho problemi, sicuro che si srotolino completamente?

X